Veronica Burchielli fa una confessione sul suo passato

Veronica Burchielli fa una confessione sul suo passato rispondendo alle domande dei fan: questo il suo forte racconto.

1La confessione di Veronica Burchielli

Veronica Burchielli fa una confessione sul suo passato
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni anni ormai da quando Veronica Burchielli ha partecipato a Uomini e Donne. Come in molti ricorderanno, l’influencer ha preso parte per la prima volta al dating show di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice di Alessandro Zarino. Proprio quest’ultimo, dopo un percorso fatto di alti e bassi, decise di scegliere Veronica, che tuttavia a causa di alcune incomprensioni non accettò di lasciare il programma con lui. Pochissimi giorni dopo la Burchielli divenne la nuova tronista della trasmissione, ma qualche settimana dopo si rese conto di pensare ancora a Zarino, che a quel punto tornò a Uomini e Donne come suo corteggiatore. I due così decisero di darsi una seconda chance, iniziando una relazione. La loro storia tuttavia è durata una manciata di mesi e a oggi entrambi hanno voltato del tutto pagina.

In queste ore però Veronica Burchielli è tornata al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver fatto una confessione choc che ha lasciato senza parole il web. Rispondendo alle domande dei fan sui social infatti l’ex tronista ha fatto luce sul rapporto con un suo ex fidanzato, e in merito ha dichiarato:

“Se l’aumento di peso è dipeso dal fatto che ho sofferto di anoressia? Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente,
non lo attraevo e non provava niente. Mi toccava e diceva “bleh”. E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui”.

veronica burchielli

Le forti parole di Veronica Burchielli hanno lasciato senza parole in molti. Qualche giorno fa nel mentre a raccontare un’altra drammatica esperienza è stata un’altra ex tronista di Uomini e Donne. Rivediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Indietro