Veronica Burchielli si difende dalle accuse di presunta bestemmia sul web, poi su Andrea Iannone....

Veronica Burchielli si difende dalle accuse di presunta bestemmia sul web, poi su Andrea Iannone…

1Con un lungo sfogo su Instagram Veronica Burchielli si difende dalle accuse di presunta bestemmia sul web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle scorse ore Veronica Burchielli si è trovata a doversi giustificare e difendere sui social per una serie di motivi. Nei confronti della discussa protagonista di Uomini e Donne, infatti, sono arrivate delle accuse da alcuni utenti del web che la colpevolizzano di una presunta bestemmia, a loro dire pronunciata dalla giovane tra le storie di Instagram.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Riccardi attaccato dal web per aver offeso una follower: è polemica contro l’ex tronista

Veronica Burchielli, visti i numerosi messaggi ricevuti, si è sentita di dover intervenire e porre così fine definitivamente alla questione. Ecco il lungo sfogo dell’ex corteggiatrice e tronista del dating show:

“Allora ragazzi, parliamo di due cose. Stanno uscendo articoli dove si dice che io ho bestemmiato su Instagram e a me la cosa sta dando molto fastidio. Sono una persona molto educata. A parte che io sono credente, ma anche se non lo fossi, non mi permetterei mai di essere maleducata o volgare, perché io ho una famiglia e l’educazione mi è stata insegnata“.

Ha dichiarato Veronica Burchielli, sconcertata per l’accusa di presunta bestemmia ricevuta da alcuni follower:

“In quella storia che ho messo facevo tutto fuorché bestemmiare. Solamente già dal fatto che quella storia viene caricata dovrebbe farvi capire qualcosa. Se io avessi bestemmiato l’avrei caricata? Ma poi lo farei davanti a mia madre? C’era mia madre presente e questa cosa mi dà fastidio. Perché io posso avere mille difetti, ho fatto mille sbagli, ma non mi dite che io non sono educata”.

A prendere le difese di Veronica Burchielli ci ha pensato poi sua madre, intervenuta in un secondo momento. Ma non è tutto, perché la stessa ha deciso di dire la sua anche sul gossip che la vede protagonista con Andrea Iannone

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.