Lo sfogo di Veronica Burchielli su Instagram

La rottura con Alessandro Zarino, inevitabilmente, sta portando Veronica Burchielli a fare i conti con se stessa. Molto trasparente nei confronti dei suoi fan, l’ex tronista non ha negato di vivere un momento di difficoltà a causa di quanto successo e durante questo sfogo ne ha dato ulteriore prova:

“Sto come tutte quelle persone che vivono la fine di un rapporto nel quale hanno creduto. Sono una ragazza molto riflessiva ed introversa. Cerco di trovare le risposte a tutte le mie domande…Sto facendo un resoconto”.

Ha scritto Veronica Burchielli, che ha poi concluso:

“Sono una ragazza con un lato malinconico ma non sono una ragazza negativa, so che questo momento non è casuale, servirà a farmi capire qualcosa ma starà a me reagire nel modo giusto, non si può decidere cosa provare, ma si può decidere con quale sguardo guardare una situazione. A volte ringrazio dei dolori che ho provato nel passato perché è lì che ho tirato fuori il meglio di me! Non mi spaventa la fine, sono felice di avere sempre un pezzo di puzzle da aggiungere, ringrazio sempre per quello che ricevo sia nel bene che nel male”.

Insomma Veronica Burchielli in questo sfogo non ha negato di soffrire molto a causa della rottura con Alessandro Zarino. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due in futuro?

IndietroAvanti