Veronica Ciardi, alcuni amici commentano le parole di Sarah Nile

NEWS

Veronica Ciardi, alcuni amici commentano le parole di Sarah Nile

Andrea Sanna | 22 Luglio 2021

Sarah Nile Veronica Ciardi

Sui social degli amici di Veronica Ciardi commentano le parole di Sarah Nile. Ecco cosa hanno detto alcuni di loro sulle due ex gieffine

Parlano gli amici di Veronica Ciardi

Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, ha visto la presenza di un centinaio di invitati tra parenti e amici stretti. Grande assente all’atteso evento Sarah Nile, che la Ciardi aveva conosciuto nella casa del GF 10 e con la quale era nato un amore. Rapporto interrotto e ripreso poi nel corso degli anni, quando hanno poi deciso di restare buone amiche, sentirsi e vedersi regolarmente.

Sui social Sarah Nile ha dichiarato di non aver litigato con Veronica Ciardi e di aver appreso del matrimonio solo 5 giorni prima. La partenopea si è lasciata andare a un lungo sfogo sul web (potete trovarlo qui) dove ha mostrato anche l’ultimo messaggio inviato alla moglie di Bernardeschi. La reazione della Ciardi? Togliere il segui si Instagram a Sarah (quest’ultima invece non l’ha mai seguita).

Adesso a prendere la parola sono alcuni amici di Veronica Ciardi che su Instagram hanno detto la loro. Una delle tante a parlare è Margherita Zanatta. La conduttrice sui social ha pubblicato uno scatto insieme alla neo sposa, prendendo le sue difese e scagliandosi contro Sarah Nile, senza mai menzionarla direttamente:

«In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio – l’arma più potente di tutte. Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino».

Ha spiegato la Zanatta, che ha poi speso parole al miele per la sua amica. Continua…

< Indietro Successivo >