Sarah Nile, assente alle nozze di Veronica Ciardi, si sfoga sui social

NEWS

Sarah Nile, assente alle nozze di Veronica Ciardi, si sfoga sui social

Andrea Sanna | 14 Luglio 2021

Grande Fratello Sarah Nile Veronica Ciardi

Su Instagram, dopo svariate domande, Sarah Nile svela di essere assente alle nozze di Veronica Ciardi. L’ex gieffina si sfoga sui social e svela il messaggio che ha mandato alla moglie di Bernardeschi

Lo sfogo della Nile

Sarah Nile, assente alle nozze di Veronica Ciardi, si sfoga sui social
Sarah Nile e Veronica Ciardi al GF 10

Chi ha seguito il Grande Fratello 10 ricorderà senza dubbio il legame tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. E come dimenticare l’appassionato bacio la notte di Capodanno e tutto ciò che ne è seguito. Era nato tutto come “un’amicizia speciale”, così la definivano loro, ma in realtà si è trattato di qualcosa di molto più profondo che le portate poi a stare insieme anche dopo la fine del reality.

Un amore che ha fatto sognare milioni di fan e ha subito una battuta d’arresto definitiva dopo un po’ di tempo. Sarah Nile e Veronica Ciardi, poi, hanno pian piano ricostruito un rapporto, fino a diventare buone amiche. Ricorderemo infatti anche il dolce messaggio di Veronica quando è nato il figlio di Sarah, per esempio. Per questo tutti si aspettavano ieri di vedere la Nile al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, ma così non è stato. Una doccia gelata, che ha colto di sorpresa tutti. In molti hanno tempestato di messaggi Sarah chiedendole se fosse stata o meno invitata e così l’ex gieffina non è riuscita a tenersi tutto dentro, sganciando la bomba. “Chiedetelo a lei”, ha scritto, per poi continuare:

“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…”

È iniziato così lo sfogo di Sarah Nile ieri sera. Storie cancellate per poi essere ripubblicate con altre aggiunte che vi riproponiamo qui di seguito. E ancora la partenopea ha aggiunto:

“Ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che, ad oggi, continuano a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi, almeno da parte mia, non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me, ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, tentato di capire, sempre sorvolato e ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere, che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro, metto un punto e mi fermo qui”.

Lo sfogo di Sarah Nile
Lo sfogo di Sarah Nile

Ha detto Sarah Nile in questo lungo sfogo. Ma non è finita qui, perché a seguire ha anche postato un messaggio, che sembra essere un addio, a Veronica Ciardi

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.