La relazione d’amore nata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. Lui giovane e bello, figlio del noto ciclista Francesco Moser, lei modella e sorella della nota showgirl argentina Belen Rodriguez.

Cecilia per seguire il suo cuore ha lasciato, in diretta di fronte tutta l’Italia, lo storico fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, dopo quattro anni di relazione. Questa cosa ha creato una bufera mediatica sopratutto perché la baby Rodriguez si è subito buttata tra le braccia di Ignazio.

In questi giorni oltretutto il comportamento dei due piccioncini, che cercano quotidianamente momenti d’intimità, è stato duramente attaccato dalla rete in particolare che ha chiesto che i due vengano espulsi dal gioco.

A intervenire sulla questione via social ci ha pensato anche la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani che ha difeso a spada tratta la figlia Cecilia.  La signora ha risposto ad un commento di uno dei tanti utenti che hanno criticato il comportamento della figlia.  La Cozzani nel commento ha raccontato che lei si è innamorata del marito Gustavo, suo collega in ufficio, mentre era fidanzata con un altro uomo. Ha sottolineato che lei e il marito sono felicemente sposati da 34 anni e che sono cose che possono succedere. Il caso di sua figlia è diverso perché è ripresa 24 ore su 24 e per questo è offesa costantemente. 

Non è la prima volta che la famiglia Rodriguez scende in campo per difendere Cecilia, già la sorella maggiore nella scorsa settimana era intervenuta – sempre sui social – per bacchettare l’opinionista Karina Cascella, la quale si è duramente espressa nei confronti della nuova coppia paragonando il comportamento di Cecilia e Ignazio a quello di due “bestie” che non sanno controllare i loro istinti.

La famiglia di Ignazio, invece, anche se, in prima battuta, ha difeso il figlio ha dichiarato di non riconoscerlo più e che preferiscono non vedere quello che sta combinando dentro la casa. Inoltre, hanno raccontato che si augurano che il figlio si distacchi dal mondo televisivo per ritornare ad occuparsi dell’azienda di famiglia lontano dalle luci dei riflettori.

Cecilia e Ignazio non sono di certo i più apprezzati tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip e sono anche loro consapevoli di quello che li aspetta non appena usciranno dalla casa.

1Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Indietro
[fbcomments]