Successivo >
Veronica Peparini e Giulia Stabile hanno smesso di seguirsi sui social, il presunto motivo

Spettacolo

Veronica Peparini e Giulia Stabile hanno smesso di seguirsi sui social, il presunto motivo

Andrea Sanna | 6 Novembre 2023

Giulia Stabile Veronica Peparini

Cosa è successo tra Veronica Peparini e Giulia Stabile? Le due hanno smesso di seguirsi sui social: i presunti motivi

Veronica Peparini e Giulia Stabile smettono di seguirsi

Nelle ultimissime ore sul web non si parla d’altro che del gesto social da parte di Giulia Stabile e Veronica Peparini, che proprio ieri a Verissimo ha annunciato che diventerà madre di due gemelline. Ma andiamo per ordine.

Ad accorgersi di tutto sono stati Amici News e Amedeo Venza che per primi hanno portato alla luce il presunto motivo del gesto da parte di Veronica Peparini: “Pare che la Peparini abbia smesso di seguire tutti quelli che non le hanno fatto gli auguri per la gravidanza e tra queste ci sarebbe anche Giulia Stabile“, si legge.

Sembra essere un po’ esagerata come motivazione, arrivare a togliere un “segui” per questo motivo non ha convinto del tutto il pubblico. A quanto apre la ragione sarebbe un’altra dietro questo unfollow reciproco.

Il mancato segui tra Veronica Peparini e Giulia Stabile
Il mancato segui tra Veronica Peparini e Giulia Stabile

Stando a quanto emerso, infatti, Veronica Peparini e Giulia Stabile avrebbero smesso di seguirsi su Instagram già da questa estate. Ovvero quando la coreografa ed ex insegnante di Amici aveva aperto una polemica e criticato ballerini che con uno “scarso” curriculum realizzano masterclass. Nonostante non abbia fatto nomi, dunque nemmeno quello di Giulia Stabile, pare che quest’ultima se la sia presa un po’. Nel post incriminata si leggeva:

“Stage. Felice di vedere dietro di me tutti i ragazzi che fanno la coreografia, significa che la lezione ha avuto un senso in quanto la coreografia è degli allievi per gli allievi e non per per se stessi! E soprattutto dovrebbe esserci un tempo per coreografare e insegnare, oggi invece basta un po’ di popolarità e ci si sente liberi di poterlo fare senza la giusta esperienza. Sosterrò sempre questo pensiero a favore della qualità e del lavoro costruito nel tempo. Fatela la gavetta che è necessaria per avere un background perché prendere due accenti, ad oggi, è ormai roba di tutti”.

Che sia dunque questo il motivo del gesto di Veronica Peparini e Giulia Stabile e viene a galla solo oggi? A saperlo! Vedremo se le due decideranno di pronunciarsi!