Veronica Peparini interviene dopo le liti in puntata ad Amici 19: le sue parole

NEWS

Veronica Peparini interviene dopo le liti in puntata ad Amici 19: le sue parole

Andrea Sanna | 15 Marzo 2020

Amici 19: dopo le liti interviene Veronica Peparini Le liti che si sono verificate venerdì ad Amici 19 continuano a […]

Amici 19: dopo le liti interviene Veronica Peparini

Le liti che si sono verificate venerdì ad Amici 19 continuano a far discutere tra gli addetti ai lavori e sul web. Il popolo della rete sembra essere totalmente diviso sulla questione, mentre il cast del programma ha preso una netta posizione. Dal più diplomatico Giuliano Peparini alla più diretta Alessandra Celentano per arrivare a Veronica Peparini. Tutti via via si stanno esprimendo in merito alla discussione che ha visto protagonisti Maria De Filippi e Valentin. e le varie divergenze registrate in puntata.

Nel mentre che si vocifera un possibile ritorno del ballerino con una sfida immediata, proprio attraverso un post sui social che Veronica Peparini ha detto la sua. Leggiamo le sue dichiarazioni:

“Un mio pensiero. Vorrei dire agli allievi presenti, passati e futuri che questo è un programma tosto che va guadagnato con l’arte si, ma prima di tutto con il rispetto di chi ci permette di esprimerci di fronte a tanta gente… creando tante possibilità..”

Ha fatto sapere Veronica Peparini su Instagram. Dunque la coreografa si è detta d’accordo con il pensiero di suo fratello Giuliano. Per concludere infine, ecco che ha scritto l’insegnante su Instagram:

“In tanti vorrebbero questo da qualsiasi parte del mondo.. detto ciò c’è chi se n’è reso conto negli anni e chi ad oggi non riesce a farlo! Chiedo scusa se non risuscita a spiegare prima questo mio pensiero ma non sempre, non tutti abbiamo il dono del concetto veloce e chiaro quindi grazie a chi c’è sempre vicino pronto ad aiutarci.. Grazie”.

In queste righe dunque Veronica Peparini ha voluto dire la sua dopo la lite avvenuta in puntata ad Amici 19. La professoressa si è mostrata in linea con il pensiero manifestato da sempre, in questi anni, da quando è nel corpo docenti della scuola più famosa d’Italia.

< Indietro Successivo >