veronica satti

Veronica Satti, minacciata di morte dalle fan di Francesco Monte, costretta a chiudere l’account Instagram

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Veronica Satti costretta a chiudere l’account Instagram dopo aver ricevuto minacce di morte dalle fan di Francesco Monte. Ore particolarmente […]

Veronica Satti costretta a chiudere l’account Instagram dopo aver ricevuto minacce di morte dalle fan di Francesco Monte.

Ore particolarmente difficili, queste, per Veronica Satti. L’ex protagonista del Grande Fratello 16 si è infatti trovata costretta a dover chiudere momentaneamente il suo account Instagram in seguito ad alcuni commenti offensivi. Ad aggredire verbalmente la figlia di Bobby Solo sono state le fan di Francesco Monte, che l’hanno addirittura minacciata di morte. Tutto è partito quando il pugliese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3, ha usato parole dispregiative nel vedere il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Come ricorderemo, in quella occasione si era alzato un polverone mediatico, e in tanti hanno accusato l’ex tronista di omofobia.

Durante la diretta successiva, però, la cosa è stata vista come una semplice battuta, e Monte ha dichiarato di aver usato quei termini dopo aver visto la ragazza che gli interessa baciare una donna. Sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini sono così sorvolati sulla questione, passando all’argomento successivo. Pochi giorni dopo, nel salotto di Barbara d’Urso, la Satti ha affermato che, secondo il suo pensiero, Francesco avrebbe dovuto meritare una punizione, non essendo accettabile che se la fosse cavata così facilmente. A quel punto le fan del ragazzo hanno preso di mira Veronica, che, stufa di essere aggredita, ha dovuto sospendere temporaneamente il suo profilo.

Ma scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >