Veronica Satti vs Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo: lo sfogo

NEWS

Veronica Satti vs Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo: lo sfogo

Vincenzo Chianese | 30 Settembre 2019

A seguito del faccia a faccia tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, Veronica Satti fa un lungo sfogo […]

A seguito del faccia a faccia tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, Veronica Satti fa un lungo sfogo contro le tre

Tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello 15 c’è stata senza dubbio Veronica Satti. Come è ben noto durante la sua esperienza all’interno del reality, la figlia di Bobby Solo ha cercato in ogni modo di ricongiungersi a suo padre, dopo diversi anni di lontananza e scontri. Da allora l’ex gieffina è entrata nel cuore del pubblico, venendo seguita e amata da migliaia di followers. Solo qualche ora fa, Veronica è tornata al centro dell’attenzione, per aver espresso la sua opinione in merito al triangolo amoroso tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, che negli ultimi giorni è sulla bocca di tutti. Nel corso della scorsa puntata di Live Non è la d’Urso, le tre hanno avuto modo di avere un faccia a faccia, e a commentare è stata proprio la Satti, che si è schierata contro le ragazze, facendo un lungo sfogo. Scopriamo le sue dure parole in merito.

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, Taylor Mega ha iniziato una nuova chiacchierata relazione con l’ex fidanzata di Andrea Damante, Giorgia Caldarulo. Il flirt ha però scatenato la gelosia e l’ira di Erica Piamonte, che ha svelato come lei e l’influencer avessero avuto una storia segreta per tutta l’estate. A quel punto le tre hanno iniziato a lanciarsi frecciatine social, fino a quando qualche ora fa non hanno avuto di incontrarsi per la prima volta a Live Non è la d’Urso. Taylor, Erica e Giorgia hanno cercato di avere un chiarimento, ma dopo la fine della puntata sono partiti nuovamente gli scontri su Instagram. Nel mentre ad assistere al tutto è stata proprio Veronica Satti, che non ha potuto fare a meno di commentare la faccenda, dicendo la sua su questa situazione.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto un lungo sfogo, schierandosi apertamente contro Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, accusandole di business. Ma non solo. La figlia di Bobby Solo ha anche insinuato come le tre stiano in qualche modo speculando sulla comunità LGBT, facendo una pessima figura. Leggiamo le parole di Veronica Satti.

< Indietro Successivo >