Veronica Ursida pentita di essersi fidata di Armando Incarnato

NEWS

Veronica Ursida si pente di essersi fidata di Armando Incarnato e chiude con lui per sempre

Debora Parigi | 23 Gennaio 2020

Uomini e donne

Non torna indietro Veronica Ursida, la dama di Uomini e donne Over che ha scelto di chiudere definitivamente con Armando […]

Non torna indietro Veronica Ursida, la dama di Uomini e donne Over che ha scelto di chiudere definitivamente con Armando Incarnato perché delusa.

Dopo tutta la polemica che ha visto al centro dello studio del Trono Over di Uomini e donne Armando Incarnato, oggi è Veronica Ursida a rompere il silenzio. Arrivata nel programma di Maria De Filippi per innamorarsi di nuovo e avere il suo lieto fine dopo relazioni sbagliate, il bilancio di questa prima parte non è totalmente positivo, come rivela al magazine di Uomini e donne.

Uomini e donne è un’esperienza molto forte che sto vivendo al cento per cento, anche se la mia essenza di donna solare non sta emergendo. Non sta venendo fuori la mia semplicità. Ma purtroppo, a causa degli eventi dell’ultimo mese e mezzo, si sono create molte tensioni all’interno della trasmissione, quindi non riesco a far vedere questi due lati di me, che poi sono i più belli. Io sto mettendo tutta me stessa in questo percorso, nonostante abbiano provato a oscurarmi un po’ dicendo qualche menzogna su di me. Sinceramente pensavo che Uomini e donne fosse un’avventura più semplice da affrontare, per quanto fossi preparata al fatto che sarebbe stata emotivamente forte… I momenti intensi che sto vivendo mi stanno assorbendo totalmente.

Per ora il mio bilancio di quesa esperienza non è totalmente positivo, diciamo che è un cinquanta e cinquanta. Io avevo deciso di partecipare alla trasmissione per dare un taglio con il passato nella speranza di innamorarmi: trovare una persona da conoscere, di cui fidarmi e magari innamorarmi… ma per ora non è successo. In ogni caso sono comunque contenta di aver intrapreso questo percorso, che è davvero unico!

Il motivo principale di questa delusione è ovviamente Armando Incarnato. Con il cavaliere Veronica Ursida era arrivata anche ad accettare di lasciare Uomini e donne. Ma la storia è durata il tempo di concludere la puntata. Così lei non è soddisfatta e oggi si dice pentita…

< Indietro Successivo >