Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e il video sexy che ha fatto impazzire i fan

Barbara D’Urso, è une delle conduttrici più amate del panorama televisivo.

Da anni lavora a Mediaset con i suoi programmi di successo: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Quest’anno ha anche condotto il ritorno del Grande Fratello nella sua versione classica che è stato un vero successo. 

Barbara d’Urso fa impazzire i suoi fan

Ma Barbara d’Urso, come un fiume in piena, non si ferma nemmeno per le vacanze estive che al momento le sta trascorrendo tra un set e l’altro. 

Barbarella, infatti, è impegnatissima sia con le registrazioni dei promo di Domenica Live e Pomeriggio 5 che con la nuova stagione della fortunatissima fiction anni ’90, La Dottoressa Giò, che tornerà nel piccolo schermo dopo più di dieci anni. 

https://www.instagram.com/p/BlqZEYCh6mD/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso e il ritorno della Dottoressa Gio

Carmelita è un personaggio molto amato anche sui social dove ha migliaia di fan che la seguono. La conduttrice, infatti, condivide spesso momenti della sua vita sia lavorativa che privati con i suoi followers. 

Di recente ha postato un video su Instagram mentre si trovava in compagnia di alcuni amici intenta a giocare con su un’altalena.

Nella didascalia del video ha scritto: “A volte è bello dimenticarsi di essere adulti per tornare a divertirci con le cose semplici, come quando eravamo piccoli”.

Il video come sempre ha fatto il pieno di like e commenti da parte del suo pubblico adorante. 

I fan più maliziosi però non hanno potuto non notare le sexy gambe lunghe volteggiare sull’altalena.

Nel video in questione Carmelita indossa un abiti corto a fiori che mette in risalto il suo fisico tonico e sensuale. 

Per Barbara questo è stato un anno molto impegnativo a livello professionale e continua ad esserlo perché al momento è impegnata nelle riprese della sua adorata fiction “La Dottoressa Gio”.

Come ha raccontato in una recente intervista Barbara d’Urso da tempo lavora a questo progetto. 

Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne”, ha anticipato lei.

Per la nuova serie Barbara ha fatto dei giorni di training in sala operatoria:

 “Ho assistito a parti naturali e cesarei, l’emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre fortissima. Ho anche fatto pratica con i monitoraggi e le ecografie. Sono loro il ricordo più emozionante”.

Non ci resta che attendere l’arrivo della nuova stagione televisiva per rivedere Barbara d’Urso ancora una volta in prima linea.

Novella 2000 © riproduzione riservata.