Vince il Festival di Sanremo, per la categoria giovani, Ultimo con “Il Ballo delle Incertezze”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La quarta serata del Festiva di Sanremo è stata decisiva per i cantanti della categoria giovani. A vincere la 68esima edizione delle nuove proposte è Ultimo con “Il Ballo delle Incertezze” al secondo Mirko e il cane Stiamo tutti bene terzo posto Mudimbi con “ Il Mago”

In gara con lui anche  Alice Caioli con Specchi Rotti,  Eva con “Cosa Ti Salverà”; Giulia Casieri con  “Come Stai”; Leonardo Monteiro con “Bianca”; Lorenzo Baglioni “Il Congiuntivo”; Mirkoeilcane con “Stiamo Tutti Bene”; Mudimbi con “ Il Mago”; Ultimo con “Il Ballo delle Incertezze”.

Tutte e quattro le serate del Festival di Sanremo, condotto dal cantante Claudio Baglioni (che è anche il direttore artistico) insieme a Michelle Hunziker e all’attore Pierfrancesco Favino, è stato un vero successo.

Quattro serate che hanno convinto la critica e il pubblico a casa che l’ha seguito con passione. A dirlo sono anche gli ultimi dati: Baglioni ha superato anche Conti e la De Filippi con il 51,60% di share.

Il mix dei tre conduttori, i diversi e illustri ospiti che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale, le numerose e divertenti gag, hanno reso questo Festival indimenticabile.

In attesa di aspettare la grande finale di domani, ecco l’elenco dei cantanti appartenenti alla categoria big che si giocheranno la vittoria della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo: Max Gazzé “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”,
Ermal Meta e Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente”,
Lo Stato Sociale “Una vita in vacanza”, Enzo Avitabile e Beppe Servillo  “Il coraggio di ogni giorno”, Luca Barbarossa “Passame er sale”
The Kolors “Frida”, Noemi “Non smettere mai di cercarmi”, Giovanni Caccamo “Eterno”, Mario Biondi “Rivederti”, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli “Il segreto del tempo”.

Leggi anche:

SANREMO, durante la serata delle cover accade di tutto

Gianna Nannini: “La voce roca dopo l’incidente…”

Nessun Articolo da visualizzare