Dopo le parole di Nicole Mazzocato a Rivelo su Fabio Colloricchio, Violeta Mangrinan la attacca

Le parole pronunciate da Nicole Mazzocato nei confronti dell’ex Fabio Colloricchio a Rivelo, non sono particolarmente piaciute alla fidanzata attuale di lui, Violeta Mangrinan, con la quale già ci sono stati vari screzi. Quest’ultima, infatti, pare aver velatamente attaccato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un forte sfogo su Instagram.

La Mazzocato, infatti, nel programma di Lorella Boccia, ha confermato quanto detto già più volte anche sui social, soprattutto dopo quanto espresso da Fabio su di lei nel corso dell’esperienza a Supervivientes. In sostanza Nicole ha dichiarato:

“Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato… Un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna, neanche al bar con gli amici. Mi sono sentita veramente umiliata. Da parte mia non c’è stato nessun tradimento. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che entrambi non eravamo più innamorati”.

Ha detto in quell’occasione Nicole Mazzocato. A distanza di qualche giorno da queste dichiarazioni, ad intervenire in difesa di Fabio Colloricchio ci ha pensato Violeta Mangrinan, la sua fidanzata. Quest’ultima si è lasciata andare ad alcune esternazioni su Instagram (riportate gentilmente dal sito di Isa e Chia) dove pare aver attaccato con qualche frecciatina Nicole, senza però mai fare il suo nome:

“Ho bisogno di condividere una riflessione con voi. Secondo me, potete essere d’accordo o meno, spero solo la rispettiate”.

Ha detto Violeta, particolarmente irritata. Da qui è sfociato il forte sfogo della spagnola. Di seguito le sue affermazioni…

Avanti