Gossip

Vip nude su instagram: le 10 foto hot del 2017

Maura Messina | 18 Agosto 2017

Desirée Popper Emily Ratajkowski Irina Shayk Karina Cascella Kim Kardashian naike-rivelli Pamela Prati Valeria Marini

Belle, femminili e sensuali, siamo abituati a vedere la maggior parte delle nostre amate vip nei loro scatti che fanno […]

Belle, femminili e sensuali, siamo abituati a vedere la maggior parte delle nostre amate vip nei loro scatti che fanno incetta di like, vestite di tutto punto, con abiti esclusivi e griffati, ma anche, anzi il più delle volte, con i loro bikini al rischio cardiopalmo…

Tra le tante star che invadono i social ce n’è sono alcune che scaldano la rete pubblicando foto senza veli mettendo in mostra tutte le loro grazie… Corpi statuari, gambe snelle, addome piatto, décolleté generosi immortali in immagini che fanno impazzire i fan. Moltissime Showgirl, conduttrici, modelle, influencer, cantanti, hanno regalato ai loro fan le foto di come “mamma le ha fatte”.

Alcune celebrities solo per mostrare il loro lato sexy e audace, altre invece per esaltare la bellezza del corpo naturale e senza ritocchi, altre ancora,  perché sono un po’ narcise e amano mostrarsi.

Aldilà degli svariati motivi, la maggior parte delle star non si fa problemi nel farsi vedere senza veli. Belen Rodriguez, per esempio, bellissima e avvenente showgirl argentina, che vanta a suo seguito milioni di fan che l’adorano come se fosse una dea, in più occasioni si è lasciata immortale in scatti sexy e sensuali soprattutto per lavoro. Nel suo profilo Instagram ci sono tantissime foto che la ritraggono in bikini che fanno il pieno di like, ma c’è anche uno scatto che la ritrae completamente nuda. Una foto in bianco e nero che mostra Belen seduta su un’altalena, mentre si copre il seno con le braccia. Lei non è l’unica ad aver condiviso sui social questo tipo di foto, molte altre sue colleghe hanno fatto lo stesso mandando in visibilio il web. Stiamo parlando di Cristina Buccino, che ha condiviso una foto di lei dentro la vasca da bagno coperta dalla schiuma, o Giulia De Lellis che, per fare da sponsor a un marchio di prodotti di bellezza, ha pubblicato uno scatto dove s’intravede il suo corpo nudo cosparso di caffè… Come loro anche Karina Cascella, Desirèe Popper, Naike Rivelli, Soleil Stasi, Pamela Prati e Valeria Marini. Ma anche star internazionali hanno regalato agli utenti alcune foto sexy: Belle Hadid, Irina Shayk, Emily Ratajkowski e Kim Kardashian e tante altre…

Guardate la gallery con tutte le foto hot delle celebrities!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.