Vip Style

OCCHIO ALLE DONNE DEL “GF VIP”: le pagelle di Giovanni Ciacci

Maura Messina | 5 Ottobre 2017

Aida Yespica Carmen Di Pietro Cecilia Rodriguez Giovanni Ciacci Giulia De Lellis Grande Fratello Vip Simona Izzo

Anche in questo numero di Novella2000 arrivano le pagelle del mitico Giovanni Ciacci che mette ai voti tutte le donne […]

Anche in questo numero di Novella2000 arrivano le pagelle del mitico Giovanni Ciacci che mette ai voti tutte le donne del Grande Fratello  Vip.

Questa settimana sotto esame finiscono i look delle protagoniste del reality all’interno della casa. Precisando che tutte sono di gran carattere, l’esperto nota che sembrano avere un debole per il cattivo gusto. Tutte tranne una: la regina della casa, Malgioglio.

8 per Cristiano che è la vera regina della Casa, tutti i suoi look sono studiati, inclusi i mega turbanti (in alto) che indossa per coprire la ricrescita.Adoro il fatto che porti spalline Anni ‘80 anche sotto la doccia. Evviva il suo stile Indira Gandhi.

4 a  Ivana Mrazova, alla sua presenza e ai suoi look al Gf Vip accadrà la stessa cosa capitata quando è stata valletta a Sanremo: cadrà nel dimenticatoio. È bellissima, ma i suoi look sono senza personalità.

5 a Cecilia Rodriguez.  La sua doccia hot ci fa rimpiangere le docce di Edwige Fenech degli Anni ‘70. Amo il suo fare protettivo verso il fratello Jeremias, ma i suoi look copiano troppo quelli della sorella Belen.

2 a Giulia De Lellis.  Le sue mise da ragazza di periferia sono terribili. Forse è la peggio vestita della storia della Tv. Non posso restare indifferente quando in Casa dichiara che leggere libri la annoia. Cara Giulia, tu ci annoi!

3  a Aida Yespica.  È chiamata “The Body”, ma il suo body sembra aver subito qualche aggiustatina, il décolleté per esemio. Poi, così bionda e truccata sembra Claudia Galanti. Basta alle copie!

4 a Veronica Angeloni.  È noto che le sportive non si sanno vestire, queste trasparenze lasciamole ad Anna Tatangelo. Corpo meraviglioso, ma look da rifare.

6 a Simona Izzo.  Straripante per look e personalità. Le do questo voto perché nella Casa ha portato cultura, cinema, saggezza. È rompiscatole, ma sempre lo è stata e sempre lo sarà.

5 a Carmen Di Pietro.  Carmen è tutto ciò che Malgioglio vorrebbe essere: bella, ruspante, schietta, selvaggia. Coi suoi 50 e passa anni ha un corpo da fare invidia a un’adolescente, ma le sue mise da contadinella sono da manuale del cattivo gusto.

Guardate la gallery con tutti i look dei personaggi menzionati dal nostro Giovanni Ciacci!

< Indietro Successivo >