
Vito Mancini, ex gieffino, nel cast di Storia di una famiglia perbene
L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Vito Mancini è nel cast della fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene
I progetti futuri dell’attore
Vito Mancini, inoltre, nel corso di questa intervista ha anche parlato di quali sogni vorrebbe ancora realizzare. Dal punto di vista lavorativo e da quello più privato:
Ne ho più di uno, in realtà. Vorrei poter terminare la scrittura di un progetto a cui sto lavorando e mi auguro di poter firmare un lungometraggio che parla della mia terra e non solo. Sogno, inoltre, di poter continuare a far parte di un mondo artistico. attraverso la stessa arte, possa sensibilizzare le persone al rispetto della propria terra. Non ultimo, mi auguro di diventare padre, di diventare finalmente grande, lasciando aperta la porta alla tenerezza, alla sensibilità, caratteristiche insite nei bambini, in ciò che siamo stati.
In ultimo, Vito Mancini, circa i suoi progetti futuri, inoltre, ha rivelato: “Dopo due anni di fermo, riprendo in mano la messa in scena di uno spettacolo. Se tutto va bene, saremo in scena il prossimo anno. Saprò dirvi di più prossimamente“. Continuate, quindi, a seguirci per tante altre news.