Vittoria è convinta che Donatella Versace sia…una borraccia! La gag con papà Fedez

Spettacolo

Vittoria è convinta che Donatella Versace sia…una borraccia! La gag con papà Fedez

Andrea Sanna | 16 Novembre 2023

Fedez

La piccola Vittoria ha scambiato la borraccia convinta fosse Donatella Versace. La gag con Fedez diventa virale

La gag tra Fedez e Vittoria

Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, attira sempre l’attenzione del web qualsiasi cosa faccia un po’ come i suoi genitori. In queste ultime ore il rapper ha postato un simpatico video dove si vede la bambina bere dalla borraccia, un regalo da parte di Donatella Versace.

Fedez ha posto alcune domande alla bambina, chiedendole era a conoscenza del fatto che quel regalo arrivasse dall’amata stilista. La bambina un po’ confusa ha ribattuto dicendo di sapere chi è. Così la conversazione è proseguita con il rapper che ha voluto sottolineare la bravura e grandezza dell’imprenditrice. E Vittoria che si è chiesta poi alcune informazioni sulla Versace riguardo a mani, capelli e via dicendo. I fan dei Ferragnez hanno da prima risposto al post in modo scherzoso e divertito, ma non tutti l’hanno presa allo stesso modo.

C’è chi infatti ha aspramente criticato Fedez e consigliato al rapper e a sua moglie di far frequentare una scuola per l’infanzia alla loro bambina perché confusa e probabilmente convinta che Donatella sia un barattolo e non una persona e un marchio:

“La bambina sta associando Donatella al barattolo. È confusa per questo si sta ponendo delle domande. È confusa. Forse dovresti spiegarle che Donatella non è il barattolo ma il marchio. Fate frequentare una scuola per l’infanzia a vostra figlia è quello il contesto giusto per aiutarla a strutturare la sua personalità”.

Qualcuno si è trovato d’accordo, ma c’è anche chi ha preso la situazione in modo più scherzoso e ha fatto qualche battuta simpatica sulla reazione della piccola Vittoria. Ecco le parole di qualcuno:

“Amoreeee… guarda il barattolo molto confusa!! Secondo me si sta chiedendo come fa una borraccia a chiamarsi Donatella, parlare avere i capelli se lei vede solo brillantini. Grande Vittoooo, hai tutta la mia stima”.

Ora sindacare anche per questo non è un po’ eccessivo?