Vittorio Collina a Novella 2000: ‘Ho mentito a Maria De Filippi’. La confessione

2La confessione di Vittorio Collina

A questo punto la confessione di Vittorio Collina è stata pressoché inevitabile. A Novella 2000 l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di aver mentito a Maria De Filippi e ai telespettatori, solo per non far del male alla sua ex Katia:

“Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così, per quanto mi riguarda. Con il passare del tempo, spinto dall’affetto e dalle sensazioni positive, ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho perso proprio la testa per Vanessa”.

Vittorio Collina, infatti, non ha mai fatto mistero del fatto che la tentatrice gli piacesse non solo esteticamente, ma anche a livello caratteriale e che tra loro vi è sempre stato un feeling speciale. Ma cosa è successo poi? Stanno ancora insieme a quasi un anno dall’avventura a Temptation Island? Purtroppo, con il passare del tempo, le cose tra Vittorio Collina e la bella Vanessa hanno iniziato a complicarsi, fino all’inevitabile rottura:

“Tuttavia però le cose non vanno sempre come una persona auspica o sogna. Da Novembre Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino a dirmi di non sentirsi più innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, con non senza difficoltà”.

Vittorio Collina è tornato infatti alla vita che aveva lasciato prima di Temptation Island e spera un giorno di poter incontrare la donna della sua vita. Intanto con questa confessione, ha ammesso di aver mentito a Maria De Filippi, nel momento in cui la conduttrice ha posto lui la fatidica domanda. Come reagirà Katia a queste dichiarazioni?

Novella 2000 © riproduzione riservata.