vittorio menozzi piange grande fratello

Spettacolo

Vittorio Menozzi scoppia in lacrime: forte crisi per il modello (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

In queste ultime ore Vittorio Menozzi è scoppiato a piangere al Grande Fratello. In seguito ha spiegato i motivi

Vittorio Menozzi piange al GF

Chi era collegato alla diretta in onda 24 ore su 24 del Grande Fratello ha potuto notare che a un certo punto Vittorio Menozzi è scoppiato a piangere. In un primo omento nessuno cavia perché ma a spiegarlo ci ha pensato lui stesso poco dopo confidandosi con Letizia.

Il modello ha affermato di essere turbato per svariati motivi. Anche se non è sceso in profondità ha rivelato che uno di questi è il fatto che Alex non ha ancora potuto mandare la sua candidatura per le Olimpiadi. Essendo molto empatico e affezionato allo sportivo, perciò, è scoppiato in lacrime:

“Per una serie di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male. Adesso ci sto male, ma poi mi passa… Stai tranquilla, davvero.

Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui. Mi sveglio, faccio colazione con lui e ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me”.

Il web, tuttavia, non è convinto e afferma che potrebbe esserci molto altro sotto. Vittorio Menozzi, infatti, potrebbe esserci rimasto male per il modo in cui lo trattano a volte nella Casa. Ieri, per esempio, Rosy Chin ha discusso con lui in cucina. Oppure potrebbe essere triste perché ha scoperto che qualche volta alcuni inquilini parlano alle sue spalle.

Una situazione complicata ma possiamo solo attendere che sia il gieffino a parlarne apertamente. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.