Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba si propongono per due noti e amati reality show

Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba si propongono per due noti e amati reality show

1Due noti e amati reality potrebbero avere come loro protagoniste Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba? Le due si propongono

Alcuni l’hanno considerate ‘la strana coppia‘, loro però a questa amicizia ci credono davvero tanto. Parliamo di Viviana Bazzani, ex agente di polizia e naufraga a L’Isola dei Famosi e di Sylvie Lubamba, che in passato, invece ha partecipato a La Talpa. Le due ora vorrebbero rimettersi in gioco, ma insieme e pare abbiano lanciato un appello a due noti reality show come Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Loro si propongono, un po’ come ha fatto Mariano Catanzaro, che a Novella 2000 ha rivelato la voglia di mettersi in gioco nel programma condotto da Alfonso Signorini. Ora passa tutto nelle mani del presentatore, che sta scegliendo minuziosamente il cast perfetto per la quinta edizione, in onda da settembre.

Intanto, però, Viviana Bazzani a nome anche della sua amica Sylbia Lubamba si espone, manifestando la voglia di una nuova esperienza televisiva come Pechino Express o appunto il Grande Fratello Vip. La Bazzani strizza l’occhio ai due reality e lo fa dando delle motivazioni che possano così spingere la produzione a farci un pensierino. Ecco cosa ha rivelato Viviana tra le pagine di Novella 2000 (in edicola questa settimana) a Marianna Bonavolontà:

«Entrambe veniamo dall’esperienza dei reality, io all’Isola dei Famosi lei alla Talpa. L’idea ci stuzzica perché potremmo dimostrare che siamo due facce di una stessa medaglia».

Ha dichiarato Viviana Bazzani, che ha aggiunto un ulteriore incentivo sul perché potrebbero essere le concorrenti perfette sia per Pechino Express che per il Grande Fratello Vip:

«Siamo molto calme, rispettose e garbate, ma se vogliamo raggiungere una meta allora ci trasformiamo, diventando forti e determinate. Ma possiamo essere anche lo yin (nero) e lo yang (bianco) del nuovo Gf Vip».

Insomma Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba sembrano avere le idee piuttosto chiare e sperano così di poter far breccia nel cuore di chi lavora per le due trasmissioni. Riusciranno in questa impresa? Intanto è di ieri la notizia che Sylvie Lubamba, dopo il periodo buio della sua vita, ha ritrovato l’amore. Viviana Bazzani ha parlato di lei, anche sotto questo punto di vista…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare