vladimir luxuria

NEWS

Vladimir Luxuria interpreta Dalida nella quinta puntata di Tale e Quale Show (FOTO)

Vincenzo Chianese | 12 Ottobre 2018

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show, Vladimir Luxuria veste i panni della grande Dalida, interpretando il brano […]

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show, Vladimir Luxuria veste i panni della grande Dalida, interpretando il brano Ciao Amore. Ecco tutte le immagini più belle della sua esibizione.

Siamo ormai arrivati alla quinta puntata di Tale e Quale Show, e quest’anno i 12 artisti in gara stanno dando prova di grande talento artistico ed interpretativo. Tra le scoperte maggiori di questa edizione c’è senza dubbio Vladimir Luxuria, che settimana dopo settimana, sta conquistando il cuore del pubblico e della giuria. Dopo aver imitato Renato Zero la scorsa puntata, ottenendo un grande successo, stavolta l’ex parlamentare si mette alla prova vestendo i panni di una delle più grandi voci del panorama musicale mondiale: Dalida. L’artista, morta sucida nel 1987, è una delle più complesse e importanti eccellenze, e Luxuria ha affrontato una grande sfida.

La donna ha riproposto il meraviglioso brano Ciao Amore, riscuotendo, anche stavolta, un grande consenso. Ma scopriamo insieme le immagini più belle della sua performance.

< Indietro Successivo >