NEWS

Volete una casa da sogno? Potreste averla gratis da Marco Robison…

Francesco Fredella | 1 Febbraio 2017

Marco Robison è un milionario  britannico (tra i più ricchi del Regno Unito).Ha un nome italiano e sta facendo parlare di […]

Marco Robison è un milionario  britannico (tra i più ricchi del Regno Unito).Ha un nome italiano e sta facendo parlare di sé in Rete nelle ultime ore per una decisione molto singolare: vuole regalare la sua casa di Preston del valore di 140 mila euro con tre camere da letto e completamente arredata.

«Voglio dare a qualcuno una botta di fortuna, così come è successo a me». Tutto vero. Il milionario è al lavoro per un documentario che andrà in onda su Channel 4 e sceglierà il fortunato durante l’ultima puntata tra migliaia di persone che gli stanno mandando richieste di aiuto.

Insomma, è alla ricerca di una persona che abbia realmente bisogno di una casa e, quindi, di una sicurezza economica. Anche lui, all’inizio della sua carriera, è stato aiutato. Questo dettaglio ha deciso di non nasconderlo. Robison ha fatto i soldi nel mondo degli affari puntando ad investimenti sicuri.

«Ho iniziato a investire i profitti in proprietà e ho imparato dove erano i posti migliori per acquistare immobili», ha raccontato ai tabloid inglesi.

< Indietro Successivo >