Volodymyr Zelenskyy in una performance sui tacchi

La lunga lista del “forse non lo sapevi” riguardante il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy si fa sempre più lunga. E con la bruttissa situazione che il suo Paese (e lui stesso) sta vivendo in questi giorni, il mondo sta conoscendo meglio quest’uomo che è passato dall’essere un attore e comico della TV a un punto di riferimento per tutti i suoi cittadini.

E così sui social, soprattutto su Twitter, vengono pubblicati vari video o informazioni che riguardano Zelenskyy e che sono appartenenti alla sua carriera televisiva. Contenuti che sorprendono e divertono in maniera decisamente positiva il pubblico.

Quindi, forse non lo sapevate, ma lui in passato ha cantanto e soprattutto ballato sui tacchi durante il suo vecchio show televisivo ucraino. In particolare, insieme ad altri tre suoi colleghi performer, ha fatto la parodia di una canzone della band ucraina Kazaky, più nel dettaglio del videoclip del loro brano “Love”.

https://twitter.com/DougallTroy/status/1497795185966829571

Potete vedere il video completo di tutta la performance sul canale youtube del programma QUI. Mentre per vedere il videoclip originale con la canzone originale cliccate QUI. A tal proposito, questo gruppo musicale, i Kazaky, è nato nel 2010 ed è formato da cinque ballerini professionisti. Ed è conosciuto principalmente per le coreografie omoerotiche, eseguite principalmente su tacchi a spillo.

Nei giorni scorsi vi abbiamo rivelato altre curiosità su Volodymyr Zelenskyy riguardanti il suo passato lavorativo nel mondo dello spettacolo. Ecco quali sono…

Avanti