Walter Nudo operato al cuore: le sue parole dopo l'intervento

Walter Nudo operato al cuore: le sue parole dopo l’intervento

3Dopo essere stato operato al cuore arrivano finalmente le prime parole di Walter Nudo. Ecco come sta l’attore dopo l’intervento

Questi per Walter Nudo e per la sua famiglia sono stati giorni piuttosto intensi. Oggi la bella notizia. Finalmente l’attore è stato operato al cuore e appena ha avuto modo, ha voluto informate i fan con le prime parole post intervento, che di seguito vi riporteremo.

Il 9 Aprile vi raccontavamo la paura vissuta da Walter Nudo, il quale si trovava in America per lavoro. Durante il pranzo aveva subito un malore e i vari accertamenti medici effettuati a Beverly Hills avevano evidenziato due ischemie al lato sinistro del cervellocausate da un problema cardiaco.

Successivamente Walter Nudo è stato trasferito in Italia e ricoverato all’Ospedale Monzino di Milano dove poi ha subito l’intervento. Attimi di panico sia per i suoi cari che per la moltitudine di sostenitori e amici.

Appena gli è stato possibile, però, ci ha tenuto a ringraziare e tranquillizzare tutti, informando poi che in questi giorni sarebbe stato operato.
Ciò è avvenuto nella giornata di ieri. E’ stato lo stesso Walter Nudo, ancora una volta a voler informare tutti. Ecco le sue parole su Instagram

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.