Walter Nudo scrive una toccante dedica per suo fratello: le belle parole dell'attore

NEWS

Walter Nudo scrive una toccante dedica per suo fratello: le belle parole dell’attore

Andrea Sanna | 25 Agosto 2019

Sui social Walter Nudo scrive una toccante dedica per il fratello Enzo Sempre molto riflessivo, Walter Nudo non manca occasione […]

Sui social Walter Nudo scrive una toccante dedica per il fratello Enzo

Sempre molto riflessivo, Walter Nudo non manca occasione per condividere con i suoi fans momenti di vita privata. Se nei giorni scorsi si è parlato di lui circa una possibile nuova fiamma, stavolta l’attore ha condiviso una dedica molto toccante per suo fratello Enzo, con il quale ha un rapporto davvero meraviglioso. Le parole dell’ex gieffino, davvero molto belle, non sono passate inosservate e hanno commosso gli utenti del web.

Già durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Walter ha raccontato di questo legame speciale. Dunque non è la prima volta che manifesta profonda stima nei suoi riguardi, ma questa è davvero la prima volta che parla sui social di lui.

In questa calda domenica d’estate, Walter Nudo, assorto da tanti pensieri, ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram, un lungo e dolce pensiero per il suo fratello maggiore. Ecco quanto segue:

“Caro Enzo, quando guardo indietro e penso alla prima persona che mi ha ispirato nella vita, non riesco a trattenere le lacrime e pensare a te!”

Ha confessato Nudo tra le righe di questa bella dedica, riservando per il fratello parole molto profonde:

“Tu sei stato la mia salvezza, tu sei stato colui che mi ha fatto vedere che esisteva un mondo straordinario, al di fuori di quello in cui vivevo! Tu mi hai insegnato a sognare, a sognare in grande, a mirare alto, a puntare alto e lavorare duro per ottenerlo, e non mollare finché non lo avevo ottenuto!”

Dunque per Walter Nudo, Enzo è un punto di riferimento importante a cui non può proprio fare a meno. Come da lui spiegato, infatti, deve davvero tanto a suo fratello per quanto fatto per lui in questi lunghi anni, specie nei momenti più difficili.

Ma non solo…

< Indietro Successivo >