Wanda Nara e Mauro Icardi

NEWS

Wanda Nara: ennesimo schiaffo alla miseria. Stavolta sulla barca…

Francesco Fredella | 3 Giugno 2017

Mauro Icardi Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo al centro delle polemiche per il loro alto tenore di vita. La moglie […]

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo al centro delle polemiche per il loro alto tenore di vita. La moglie del capitano dell’Inter pubblica una foto della vacanza su una barca di lusso. Subito arrivano le critiche, come è già accaduto lo scorso anno.

Si trova a bordo di uno yacht extralusso nel mare di Montecarlo, patria indiscussa del lusso. Con lei l’intera famiglia. Ovviamente non manca nemmeno quel sex appeal che tanto ha dato fastidio ad Icardi nel corso del tempo. Ricordiamo che Maurito le aveva chiesto di non pubblicare foto in bikini o in intimo, ma lei lo ha rifatto.

Icardi e Wanda, che è sua agente, sono da tempo spiati sui social dai fan. In questi ultimi mesi non sono mancate notizie che hanno fatto parlare di loro. Icardi, ad esempio, durante la presentazione della sua prima biografia ha rivelato di essere super dotato mentre Wanda prendeva lezioni di Bachata facendo impazzire di gelosia suo marito. “In realtà da bambino mi chiamavo canito. Mi vergogno un po’ a spiegarvi questo soprannome di cui, ancora oggi, non so tracciare l’origine. Ma sarò sincero: tutto è nato da una foto di quando avevo 4 anni dove apparivo nudo come mamma m’ha fatto…Se non fosse che “cano” in spagnolo significa tubo di ferro. Non ho mai capito il nesso tra le due cose, ma è ovvio che la gente farà presto a fantasticare su chissà che cosa…” ha raccontato il capitano dell’Inter. Poi non sono mancate, in tutti questi mesi, le foto della casa con tutti i confort e dei viaggi in giro per il mondo.

Il capitato dell’Inter, tra i più pagati al mondo, ultimamente, ha dedicato alle due figlie Francesca e Isabella, nate dalla relazione con  Wanda Nara, un mega tatuaggio sul corpo.

 

Icardi è super dotato. Ecco come lo chiamavano da ragazzino…

< Indietro Successivo >