Wanda Nara Ivana Icardi

Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo la puntata del GF: il comunicato

3Ivana Icardi contro Wanda Nara al Grande Fratello 2019

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Wanda Nara e Ivana Icardi, è noto, sono ai ferri corti da molto tempo. Tra le due non scorre buon sangue e il motivo è uno: Mauro Icardi. Il calciatore dell’inter e fuoriclasse argentino, ha da diversi anni una relazione con Wanda Nara. La donna, imprenditrice e opinionista televisiva, è stata più volte oggetto di critiche da parte della sorella di Mauro. Sia tramite mezzo televisivo, che sui social, Ivana ha sempre criticato l’atteggiamento della compagna di suo fratello.

Ivana Icardi accusa Wanda Nara di essere la causa per cui tra Mauro e la sua famiglia non ci sia più alcun tipo di rapporto. Secondo Ivana, Wanda avrebbe un’influenza negativa su Mauro, che da quando sta con lei trascura completamente la propria famiglia. Ivana ha più volte ribadito la sua volontà di riallacciare un rapporto con il fratello, a cui era molto legata prima che avvenisse il distacco. La sorella del calciatore non si è mai tirata indietro e ha fatto più volte sentire la sua voce. Tuttavia la situazione per lei è molto delicata e la sofferenza è palpabile.

All’interno della casa del Grande Fratello 2019, in cui si trova ora, Ivana Icardi ha parlato di suo fratello e ha raccontato agli inquilini il dolore che prova per questa separazione. Nella seconda puntata del reality, inoltre, Ivana ha di nuovo commentato ciò che sta accadendo. Anche in questa occasione ha accusato Wanda Nara di essersi messa con un ragazzo più giovane solo per poterlo manipolare e per godere dei suoi soldi. Se fosse stato un macellaio, secondo Ivana, Wanda non lo avrebbe mai frequentato. A queste dure parole, dunque, è poi arrivata la risposta della Nara, che ha diffidato la ragazza.

Continua.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare