Wanda Nara incinta

Wanda Nara incinta? La moglie di Icardi aspetterebbe il sesto bebè

3Wanda Nara è incinta del sesto figlio di Mauro Icardi? Secondo qualcuno, la manager del calciatore sfoggerebbe “rotondità sospette”.

L’estate 2019 potrebbe non essere solo all’insegna delle grandi rotture. Qualcuna delle famiglie VIP tra le più amate dal pubblico starebbe infatti pensando seriamente di allargarsi (ancora). Ci riferiamo in questo caso alla conduttrice e manager di successo Wanda Nara, che di Mauro Icardi sembrerebbe incinta del sesto figlio. A lanciare il presunto scoop la rivista Chi, la quale sul numero in uscita oggi congettura una nuova gravidanza per la consorte del noto calciatore sudamericano. Ma le cose stanno davvero così?

A dimostrazione che l’ex volto di Tiki Taka, lasciato con una lunga dichiarazione su Instagram nelle settimane scorse, aspetterebbe un altro bebè il settimanale allega uno scatto sospetto. In esso si sottolinea che la moglie di Mauro Icardi avrebbe una fisicità più prosperosa del solito. Ma se si tratti di un casuale appesantimento o di un fisiologico aumento di peso in virtù del suo stato interessante, non è dato saperlo. Almeno non con certezza.

L’unica sicurezza è che questa voce ha preso immediatamente piede in rete, dove la presunta notizia continua a rimbalzare da una parte all’altra dei social. C’è chi preferisce tacere, come i diretti interessati, e chi invece non perde tempo ad attaccare inspiegabilmente la famiglia Icardi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.