Wanda Nara tradita da Mauro Icardi con una trans? Lei svela la verità

NEWS

Wanda Nara incinta e tradita da Mauro Icardi con una trans? La verità

Andrea Sanna | 26 Agosto 2019

Mauro Icardi Wanda Nara

La verità di Wanda Nara su Mauro Icardi Non è la prima volta che Guendalina Rodriguez rende nota la notizia […]

La verità di Wanda Nara su Mauro Icardi

Non è la prima volta che Guendalina Rodriguez rende nota la notizia di aver trascorso delle notti di passione con una decina di vip. Da Andrea Dal Corso a Gennaro Lillio, tutti hanno negato di aver avuto a che fare con lei. Stavolta la trans ha divulgato il nome di Mauro Icardi come suo possibile amante.

Tra l’altro gossip portato alla luce in cocomitanza con la presunta gravidanza della moglie dell’atleta. Wanda Nara, co-conduttrice di Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, ieri sera nel corso della trasmissione ha colto l’occasione per rivelare la sua verità visto quanto circola nell’ultimo periodo sul suo conto:

“Hanno detto che io ero incinta e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più! Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con una trans: non è vero, per adesso non le piacciono”. 

Dunque smentito l’arrivo del bebè così come il tradimento di suo marito con una trans. L’argentina ha poi proseguito parlando anche di calcio-mercato. Ecco cos’ha detto Wanda Nara a tal proposito:

Non è roba uscita sui social network, è roba uscita sui giornali. Si era detto che c’era un accordo con la Juve nei primi giorni e non era vero. Si era detto che io ero in segreto a Napoli ma non vado a Napoli da sette anni. Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato ma lui ha detto di no per rimanere all’Inter. Io ho lavorato lo stesso, perché sono una professionista, ma lui dall’inizio ha detto che era fuori dal mercato”

La procuratrice dunque ha negato anche il possibile trasferimento di Mauro Icardi alla Juventus o al Napoli. Il giocatore, ora come ora, resterà all’Inter e tenterà di convincere mister Conte a tutti i costi, nonostante sia stato spodestato dal numero di maglia, il 9, e dal ruolo di capitano e perno della squadra. Wanda Nara, sempre molto decisa, è certa che suo marito non l’ha tradita con la trans e ha confermato di non essere incinta.

Come reagirà ora Guendalina Rodriguez alle parole di Wanda Nara?

< Indietro Successivo >