Wanda Nara sa sempre come stupire tutti quando si parla di scatti, pose e curve sui social. La bella biondona ha infatti più lati in sé: è moglie e agente del marito Mauro Icardi, capitano dell’Inter, è mamma di 5 figli ed è anche una bomba sexy a cui piace sempre provocare. Cosa che, se ne è pure parlato in passato, forse piace meno a Icardi stesso. In ogni caso, Wanda passa facilmente dalla parte di tifosa del numero 9 nerazzurro e madre attenta a quella di poser, e sono di queste ore alcune fotografie condivise su Instagram, in bianco e nero, in cui Wanda rivela tutta la sua bellezza ed esplosività, oltre che alle sue forme.

Poche descrizioni testuali per queste foto ammiccanti, e commenti disabilitati per evitare interventi poco apprezzabili e poco eleganti. Ma una di queste è una citazione abbastanza significativa: “Una donna che non chiede nulla, merita tutto”, scrive la signora Icardi, posando sul letto con dei jeans e nulla più, e il lato A assolutamente in evidenza. Insomma, sono delle immagini catturate da un occhio esperto, per nulla volgari, ma che non tolgono niente al corpo della Nara, sempre in risalto in tutte le sue curve e vedo-non vedo. I like, chiaramente sono arrivati a valanghe, e tutti sicuramente per il fisico, anche se la stessa Wanda, ultimamente, aveva scritto che “Un bel fisico attrae… ma una personalità ‘linda’, questo si che fa innamorare”. Maurito apprezzerà entrambe le cose, sicuramente.

Nella sua veste di agente del suo amore, intanto, Wanda è pronta a chiedere un aumento di stipendio per il suo campione: dopo le recenti grandi prestazioni sul campo infatti, l’Inter è pronta a blindare ulteriormente il suo capitano argentino. Al momento, può vantare di una clausola rescissoria da 110 milioni di euro che, visti i recenti prezzi per alcuni giocatori protagonisti del calciomercato estivo (uno su tutti il brasiliano Neymar, passato dal Barcellona al Paris Saint-Germain per la cifra record di 222 milioni), sembra essere “riduttiva”. La Nara dunque, starebbe per chiedere alla società un ulteriore adeguamento del contratto con relativo aumento di stipendio. Altri soldi però potrebbero chiamare altri “sfarzi”: la coppia è stata spesso oggetto di critiche per la loro “ostentazione” in vacanza come negli acquisti. Arriveranno nuove polemiche?

Intanto, guardate la gallery con Wanda Nara super sexy!

1Wanda Nara Icardi

Indietro
[fbcomments]