Wanda Nara invia un videomessaggio ai concorrenti del Grande Fratello Vip 4

Wanda Nara invia un videomessaggio ai concorrenti del Grande Fratello Vip 4

1Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 4, Wanda Nara ha inviato un videomessaggio ai concorrenti del reality

Anche stasera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, e non mancano, come sempre, grandi colpi di scena. Grande assente, questa sera, è stata nuovamente Wanda Nara, che come sappiamo attualmente è a Parigi, città in cui vive. L’opinionista del reality, a causa del Coronavirus, si trova nell’impossibilità di arrivare in Italia, per prendere parte al programma.

Tuttavia, questa sera, a sorpresa, proprio la Nara ha deciso di inviare un videomessaggio di supporto ai concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Queste le parole di Wanda:

“Ciao Alfonso, ciao Pupo e ciao a tutti voi da casa. Mi mancate tantissimo. Sto qua a casa con i bambini, con la mia famiglia e con Mauro. La situazione qua è come in Italia. Noi da tante settimane non usciamo per niente. Mi raccomando, restate a casa. Lo dobbiamo fare per noi e per i nostri cari e per il rispetto per i medici e gli infermieri che stanno rischiando la propria vita per aiutarci. Andrà tutto bene. Un abbraccio a tutti, vi voglio bene. Sono sicura che presto ci rivedremo e ci faremo tante risate come abbiamo sempre fatto”

Naturalmente i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno accolto con gioia il videomessaggio di Wanda Nara, e lo stesso Alfonso Signorini ha inviato un caloroso abbraccio all’opinionista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.