wilma goich rivelazione intimità

NEWS

Wilma Goich fa una rivelazione sulla sua intimità (VIDEO)

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2022

GF Vip 7

Wilma Goich ha fatto una battuta rivelando un dettaglio in merito alla propria intimità. Ecco il video

La rivelazione di Wilma Goich

Nella notte alcuni vipponi si sono ritrovati a parlare tra loro di alcuni argomenti intimi. Tra questi, a portare avanti il discorso, sono stati Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Wilma Goich. Presente anche Daniele Dal Moro che però nel video che andremo a vedere tra poco non ha detto una parola. A inizio filmato, quindi, si sente l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi dire: “…fare se**o, è comunque obbligatorio, è una regola“.

Stupita la cantante chiede ulteriori spiegazioni: “Fare se**o è obbligatorio? Sono vent’anni che non lo faccio“. Edoardo ridendo afferma: “Eh appunto, vuoi aspettarne altri venti?“. La Goich allora rivolgendosi ad Antonino e ridendo gli dice: “Porta anche lui, eh… Il lubrificante“. Tutti quanti scoppiano in fragorose risate, Spinalbese si alza dal suo posto e va ad abbracciare Wilma. Nel mentre Tavassi scherzando afferma: “La sabbia… Che è! Wilma tutta di sabbia… Vedi Antonino con la paletta e il secchiello“.

A questo punto la telecamera inquadra Daniele Dal Moro, il quale per tutto il tempo della conversazione è stato in silenzio. Lui se ne sta in disparte, con una mano davanti alla faccia facendo un mezzo sorrisetto, ma comunque quasi imbarazzato dalle parole di Wilma Goich. Del resto tra loro abbiamo visto una situazione abbastanza particolare. La cantante sembrava molto presa dal vippone, ma quest’ultimo ha messo un freno alla faccenda:

Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica. Ovvio che io a casa ho da pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che la posso sentire tutti i giorni, ho la mia vita. Io sono uno molto sulle mie. Poi Wilma non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna. Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia”.

Seguiteci per altre news.