NEWS

X Factor 10: «Ma cosa ca**o ci fa Eva lì?». Tutto quello che c’è da sapere sul quinto live…

Maura Messina | 25 Novembre 2016

Alvaro Soler Arisa Fedez Manuel Agnelli X Factor 10

Un altro live di X Factor è andato in onda. Ieri sera (24 novembre) abbiamo assistito ad una puntata, ancora […]

Un altro live di X Factor è andato in onda. Ieri sera (24 novembre) abbiamo assistito ad una puntata, ancora una volta, piena di colpi scena e di polemiche…

Il tema della serata era il Music Reloaded, dove i concorrenti si sono esibiti in brani molto famosi arrangiati in maniera totalmente diversa rispetto all’originale.  

A riaccendere la tensione tra i giudici sono state alcune performance in particolare: prima fra tutte quella di Loomy – il concorrente di Arisa – che  ha cantato Il Piccolo Corazziere” di Renato Rascel. Un’esibizione che è stata molto contestata:  «Non mi piace questa visione macchiettistica del rap: stasera abbiamo tutti assistito a una castrazione artistica», ha commentato Fedez. Anche gli altri due giudici non erano per nulla convinti della scelta di Arisa che invano ha tentato di difendere il suo piccolo rapper. Anche il pubblico ha mostrato il suo dissenso: sia sui social, che in studio fischiando più volte la cantante. Per Arisa questa è stata un’annata difficile sin da subito, in molti le hanno contestato la scelta dei concorrenti.  Inoltre,  a causa del suo atteggiamento troppo polemico e perentorio, non è molto amata dai telespettatori che non perdono occasione per criticarla.

Com’era prevedibile ad abbandonare il quinto live di X Factor è stata Caterina. Cosa che già Fedez si aspettava: «Non sono un amante degli spoiler, ma so già come finirà» aveva dichiarato il rapper prima del verdetto.

Quello che, invece, ha spiazzato i giudici è stata la presenza di Eva al ballottaggio. La cantante preferita di Manuel Agnelli è da sempre considerata una della papabili vincitrici della decima edizione del talent, merito della sua voce e della sua personalità eclettica...

«Ma cosa cazzo ci fa Eva lì? Io e Caterina sapevamo di essere l’anello debole, ma resta il fatto che oggi abbia assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor». Così ha detto Fedez di fronte al ballottaggio fra la sua Caterina e la Over di Manuel Agnelli riferendosi palesemente all’esibizione di Loomy…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Chiara Ferragni a X Factor 10: «Se Fedez scappa con lei posso capirlo»
CLICCA QUI –X Factor 10: Fedez a Manuel Agnelli: «Non so chi ce l’ha più lungo»

< Indietro Successivo >