NEWS

X Factor 10: via Skin e Mika per far posto a Gianna Nannini e…

Redazione | 11 Aprile 2016

Fedez gianna-nannini X Factor

Fervono i preparativi per la decima edizione di X Factor. E le novità non mancano. A cambiare potrebbero essere due giudici: sembra […]

Fervono i preparativi per la decima edizione di X Factor. E le novità non mancano. A cambiare potrebbero essere due giudici: sembra infatti che Skin e Mika non faranno parte del cast.

Chi li sostituirà? Secondo i ben informati in pole position c’è Gianna Nannini, “l’ultima rockettara d’Italia” (così si è definita lei stessa). Nonostante sia impegnata in tour che la porta in giro per il nostro Bel Paese, sembra  aver dato la disponibilità a partecipare (per circa tre o quattro giorni) ai casting e ad altre fasi del programma. Alcuni sostengono che abbia addirittura già firmato il contratto. Chissà, di certo, lei stessa ammette di accusare i colpi dell’età (a giugno compie 60 anni). “Le mie sono canzoni per ugole forti”, ha detto dopo le prime tappe del tour, rivelando che ora fa un po’ fatica a cantare le sue stesse canzoni (ci riesce con disciplina e qualche trucchetto, ha spiegato, tipo alternare brani molto rock, con altri più soft). Sarà anche per questo che ha deciso di esibirsi nei teatri e non negli stadi (come ci si aspetterebbe da una rockettara).

Qual è il nome dell’altro nuovo giudice? Voci di corridoio sussurrano Natalie Imbruglia, pop star australiana che ha targato successi come Torn. Secondo l’inglese Daily Mail, la cantante ha incontrato a Milano il direttore delle produzione originali di Sky, Nils Hartmann, per discutere di un contratto. Quello di X Factor? Possibile, probabile…

Confermati invece sembrano gli altri giudici Fedez ed Elio. 

Fedez fa ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo: ecco quando esce

NEWS

Fedez fa ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo: ecco quando esce

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2022

Fedez

Fedez in diretta sui social fa ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo: ecco quando esce e come si intitola.

Arriva il nuovo singolo di Fedez

È un periodo intenso e pieno di soddisfazioni questo per Fedez. Come sappiamo infatti negli ultimi mesi il cantante è tornato a sedere dietro al bancone di X Factor, dove sta ricoprendo il ruolo di giudice dopo qualche anno di assenza. Attualmente sono ancora due gli artisti che il rapper sta seguendo, Linda e gli Omini, che hanno conquistato il pubblico del talent show. Contemporaneamente Federico si è dedicato insieme a sua moglie Chiara Ferragni alle riprese della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. In più l’artista milanese non ha tralasciato la sua musica, e dopo essere stato il re dell’estate con la sua hit La Dolce Vita, in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, è tornato in studio per incidere nuovi brani.

Già qualche settimana fa Federico aveva annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, che adesso sembrerebbe essere più vicino che mai. Questa mattina infatti in diretta sui social, il cantante ha fatto ascoltare in anteprima qualche secondo della canzone, che dovrebbe intitolarsi Crisi di Stato. Naturalmente lo spoiler del marito di Chiara Ferragni non è passato inosservato e ha attirato l’attenzione del web.

Ma quando esce il nuovo singolo di Fedez? Il brano, già attesissimo dai fan, sarà presentato in esclusiva durante la finale di X Factor, che si terrà il prossimo 8 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. In seguito il pezzo sarà disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme streaming. Ci sono senza dubbio aspettative altissime sul nuovo brano di Federico, che di sicuro verranno ripagate nel migliore dei modi.

Non resta che attendere ancora qualche giorno dunque per ascoltare Crisi di Stato, il nuovo singolo del rapper. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sui Ferragnez, e non solo.

fedez scherzo maurizio costanzo morto

NEWS

Fedez, i fan gli fanno credere che Maurizio Costanzo è morto

Nicolò Figini | 22 Novembre 2022

Fedez

I fan di Fedez gli hanno fatto credere che Maurizio Costanzo fosse morto. La sua reazione

Lo scherzo a Fedez

Nel corso di una sua diretta Fedez oggi ha ricevuto una brutta notizia, ovvero la morte di Maurizio Costanzo. Ovviamente il presentatore sta benissimo. Si è trattato soltanto di uno scherzo, secondo alcuni di pessimo gusto, che i suoi follower gli hanno voluto tirare. Come riporta anche Vanity Fair, per il rapper all’inizio è stato uno shock e ha risposto: “Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi“.

Non appena capito che si trattava solo di uno scherzo, però, ha tirato un sospiro di sollievo: “Ah, no, è vivo. Ma che burloni che siete” Del resto con Maurizio si conoscono da diversi anni. Da quando Costanzo lo ha intervistato nel programma televisivo “L’intervista” e il rapper ha parlato a cuore aperto. In quell’occasione, per esempio, ha raccontato del suo successo e di come questo lo abbia cambiato nel bene e nel male: “Mi ha reso ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere“.

Fedez, inoltre, sul suo rapporto con Chiara Ferragni aveva detto:

Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune: penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva, per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, sono una persona molto cinica e poco spensierata. Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema  è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei, invece, cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei“.

Seguiteci per altre news.

Fedez si fa biondo e ironizza sul web: ecco il nuovo look

NEWS

Fedez si fa biondo e ironizza sul web: ecco il nuovo look

Andrea Sanna | 21 Novembre 2022

Fedez

Su Instagram Fedez sorprende tutti! Il rapper si fa biondo e sui social ironizza su questo nuovo look. Le sue parole

Ecco il nuovo look di Fedez

Fedez sorprende tutti ancora una volta. E no, non per una sua canzone o per qualche nuovo progetto lavorativo. Ma per il suo look. Come scritto già nel titolo, infatti, quest’oggi il cantante ha deciso di stravolgere un po’ il suo aspetto e cambiare il colore dei suoi capelli. Oltre a un taglio netto della sua chioma castana, il giudice di X Factor ha pensato bene anche di tingersi di biondo.

Un nuovo aspetto che, chissà, non possa magari anticipare qualche novità. Ma ancora è troppo presto per dirlo, anche se i suoi fan affezionati ci sperano. Dopo aver apportato questa modifica al suo stile è arrivata la foto di rito sui social da parte di Fedez. Il cantante chiaramente, non ha potuto fare a meno di scherzarci su: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”, ha detto con la sua solita ironia il rapper, ricordando per l’appunto come sia Leone che Vittoria abbiano entrambi i capelli biondi.

Ecco il post pubblicato da Fedez sul suo account Instagram nella giornata di oggi…

Il post di Fedez su Instagram
Il post di Fedez su Instagram

Il post ha chiaramente fatto il giro del web e catalizzato l’attenzione di tanti follower di Fedez, i quali hanno commentato questa notizia. Se il verde degli anni passati aveva destato qualche perplessità, stavolta il giudizio è totalmente differente. Ampiamente approvato, il look del cantante ha ricevuto un riscontro positivo anche da sua moglie Chiara Ferragni. L’amata e nota influencer ha scritto soddisfatta e innamorata: “Ciao figaccione”. C’è chi invece sostiene che, con questo nuovo look, Federico somigli ancor di più a suo papà Franco. Un complimento che sicuramente gli farà piacere.

Tanti comunque gli apprezzamenti generali ricevuti da Fedez dopo aver tinto i capelli di biondo. Un taglio alla moda e sbarazzino, che sembra convincere il proprio pubblico e non solo. E voi che ne pensate? Continuate a seguirci per altre news!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.