X Factor 14: ecco chi sono i giudici ufficiali della nuova edizione del talent

X Factor 14: ecco chi sono i giudici ufficiali della nuova edizione del talent

1Nel corso dell’ultima puntata di E Poi C’è Cattelan sono stati annunciati i quatto giudici ufficiali di X Factor 14. Ecco di chi si tratta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano ancora diversi mesi al debutto ufficiale di X Factor 14, tuttavia la nuova edizione del talent show già da alcune settimane sta facendo discutere il web. Come è noto infatti il ritorno del programma è stato confermato già da diverso tempo, e alla conduzione ancora una volta ci sarà Alessandro Cattelan, ormai volto storico della trasmissione. I provini per decretare chi saranno i nuovi concorrenti nel mentre sono in pieno svolgimento, e a breve inizieranno le registrazioni dei casting, che vedremo su Sky a partire da settembre. Da settimane inoltre si parla dei quattro giudici di questa nuova attesissima edizione, e numerosi sono stati i gossip in merito ai nuovi protagonisti del programma.

Adesso però finalmente arrivano delle conferme. Proprio nel corso dell’ultima puntata di E Poi C’è Cattelan infatti il conduttore ha annunciato chi sono i quattro giudici ufficiali di X Factor 14. A sedersi dietro il bancone del talent show quest’anno saranno niente che meno che Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.

Com è noto già da settimane si parla dell’arrivo della cantante salentina all’interno del talent, e solo poche ore fa Davide Maggio aveva dato per certa la notizia. Non stupisce nemmeno il ritorno di Agnelli e Mika, i cui nomi erano ormai certi, essendoci numerosi gossip in merito. Inatteso invece il nome di Raton, che per la prima volta si metterà alla prova con questa meravigliosa esperienza, che senza dubbio potrebbe segnare una svolta per la sua carriera.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo ufficiale di X Factor 14 per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo ai quattro giudici ufficiali della nuova edizione del talent show.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.