X Factor 2019: svelati gli ospiti della semifinale e della finale. Ecco chi sono

NEWS

X Factor 2019: svelati gli ospiti della semifinale e della finale. Ecco chi sono

Andrea Sanna | 29 Novembre 2019

X Factor

Svelati gli ospiti delle ultime due puntate di X Factor 2019: ecco chi ci sarà in semifinale Siamo agli sgoccioli […]

Svelati gli ospiti delle ultime due puntate di X Factor 2019: ecco chi ci sarà in semifinale

Siamo agli sgoccioli ormai della tredicesima edizione di uno dei talent più amati del piccolo schermo. Parliamo di X Factor 2019. Nel corso del Live, ieri, tramite i canali ufficiali sono stati svelati gli ospiti che arricchiranno la semifinale e l’ambita finale della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 29, 30 novembre 1 dicembre: segni del weekend

A dire addio al programma ad un passo dal traguardo altri due concorrenti, vale a dire Giordana Petralia del team di Sfera Ebbasta e Nicola Cavallaro del gruppo di Mara Maionchi. Adesso sono rimasti in gara solo cinque cantanti: Eugenio, Davide, Sofia, i Booda e i Sierra.

Oltre ad avervi aggiornato sulle sorti dei protagonisti è giunta, nella tarda serata, anche un’altra importante novità. L’account ufficiale di X Factor 2019 ha ufficializzato uno degli ospiti che sarà presente nel corso della semifinale.

Dopo il ritorno sulle scene musicali con il suo nuovo album uscito il 22 Novembre, Accetto miracoli, con grande piacere ad esibirsi sul palco della trasmissione vedremo Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina è tra i più amati del panorama musicale italiano ed internazionale. Per l’artista si tratta di un grande ritorno, dopo l’esibizione di due anni fa, ci regalerà una meravigliosa performance e probabilmente ci darà modo di ascoltare il nuovo singolo, In mezzo a questo inverno e magari anche gli altri pezzi come Buona (cattiva) sorte e Accetto miracoli.

Abbiamo dunque scoperto che Tiziano Ferro sarà uno degli ospiti della semifinale, chi darà spettacolo nel corso della finale di X Factor 2019 che vedremo il 12 Dicembre? Proseguite con la lettura dell’articolo per scoprirlo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.