Yari Carrisi ha davvero incontrato Ylenia? Arriva la smentita ufficiale

NEWS

Yari Carrisi ha davvero incontrato Ylenia? Arriva la smentita ufficiale

Andrea Sanna | 25 Agosto 2021

Al Bano Carrisi Romina Power Yari Carrisi

L’indiscrezione riportata su Chi e Dagospia parla di un presunto incontro tra Yari Carrisi e Ylenia. Arriva però la smentita ufficiale

La notizia sul presunto incontro tra Yari Carrisi e Ylenia

In queste ultime ore si torna a parlare della scomparsa di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina Power. L’accaduto risale al 1993-1994 quando a New Orleans si sono totalmente perse le tracce della figlia dei due amati artisti. La notizia è diventata ovviamente un caso mediatico e, purtroppo, non mancano le speculazioni. Nelle scorse ore Yari Carrisi, così come il resto della famiglia ci hanno tenuto a intervenire dopo l’ennesima indiscrezione su Ylenia.

Come raccolto da Libero Quotidiano su Chi si parla del presunto incontro tra Yari Carrisi e Ylenia. Il rumor è stato riportato anche altrove. Nella rubrica ‘Pillole di Gossip’, curata da Ivan Rota su Dagospia, è emerso quanto segue:

«Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia.

Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. L’uomo continua dicendo queste parole: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto.” Grande stupore per le sue dichiarazione».

Quanto si legge, però ha trovato l’immediata smentita da parte di Yari Carrisi, Albano e Romina Power. Andiamo a leggere le loro parole a riguardo…

< Indietro Successivo >