Eleonora Danele e Yari Carrsi

Yari Carrisi svela di essere innamorato. Il figlio di Al Bano ospite di Eleonora Daniele

Yari Carrisi ha raccontato di essere innamorato. La confessione di Carrisi Jr. è avvenuta nel salottino di Storie Vere, il programma condotto dalla bravissima Eleonora Daniele, che è “cintura nera di share”: in quella fascia mattutina il suo programma raggiunge picchi d’ascolto che fanno tremare la concorrenza. L’amatissima conduttrice con l’intervista a Yari Carrisi ha collezionato un’altra grande esclusiva dopo aver portato in studio, per una puntata speciale sull’Autismo, persino il grande ed unico Mogol (CLICCA QUI).

Il figlio di Al Bano e Romina Power ha parlato per la prima volta della nuova fidanzata, conosciuta sull’Himalaya. «La prima cosa è l’amicizia. Poi l’amore», ha racconto Carrisi Jr., che è stato legato in passato a Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti). Yari, adesso, è innamorato di nuovo. «Lei è una ragazza portoghese: nella vita fa l’avvocato di diritti umani e si è recentemente trasferita in uno studio a Sanremo. Mi ha colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso».

Yari ha svelato alla conduttrice un sogno: «Mi piacerebbe andare a vivere in India per il resto della vita». Il figlio di Al Bano e Romina Power, poi, ha fatto un salto indietro negli anni per raccontare la sua spiritualità dicendo: «Ero a New York alla fine degli anni ’90, ero l’unico vicino di casa di Alen Ghisbert. Tra noi è iniziata un’amicizia. Poi lui è morto improvvisamente. Il giorno dopo la sua morte attorno al suo letto c’erano i monaci tibetani che lo aiutavano a raggiungere la prossima vita. E’ stato in quel momento che ho sentito una sensazione fortissima ed ho trovato la via verso il Tibet,verso un villaggio che si chiama proprio Yari. In quel momento ho lasciato l’Occidente e sono entrato in Oriente».

Clicca sulla foto per guardare il video. 

CLICCA – Rai1 campione di ascolti. Fiction e talk premiano la Rete ammiraglia

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare