Ylenia Carrisi è viva?

NEWS

Ylenia Carrisi è viva? L’indiscrezione e la reazione di Albano e Romina

Andrea Sanna | 25 Settembre 2018

“Ylenia Carrisi non vuole farsi trovare”. La rivelazione di Marck Beck. Un certo Marck Beck ha rivelare di essere stato lui […]

“Ylenia Carrisi non vuole farsi trovare”. La rivelazione di Marck Beck.

Un certo Marck Beck ha rivelare di essere stato lui la persona che per l’ultima volta ha visto Ylenia. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo:

Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene“.

Tra l’ altro ha anche aggiunto che Ylenia Carrisi gli chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto che aveva lasciato all’Hotel. Secondo quanto raccontato dall’uomo pare che la stessa non voglia farsi trovare:

“Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino”.

Ma come avranno reagito Albano e Romina? Il cantante pugliese tramite il settimanale Sono si dice di essere seccato da questa pressione mediatica, chiedendo rispetto e protezione per i suoi figli.

Noi ci auguriamo che Ylenia sia ancora viva e che nel caso sia così possa fare presto ritorno a casa.

< Indietro Successivo >