zac efron

Zac Efron esce con Mel B delle Spice Girls? È passione tra l’attore e la cantante

1Secondo alcuni gossip Zac Efron starebbe frequentando la cantante Mel B, ex diva delle Spice Girl, con la quale pare ci sia stata una notte di passione. Ecco la scottante rivelazione.

Ultime ore di fuoco per i tabloid inglesi, che solamente poco fa hanno lanciato un gossip bomba che sta facendo discutere tutto il web, e non solo. Sembrerebbe che ci siano grosse novità per Zac Efron, uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi anni. L’ex star di High School Musical pare infatti abbia un nuovo interesse. Si tratterebbe niente che meno che di Mel B, ex diva delle Spice Girls. A lanciare l’indiscrezione è il The Sun, che, tramite una fonte, ha ricostruito quello che è accaduto tra i due. Il ragazzo e la cantante si sarebbero conosciuti tramite un’esclusiva app di incontri, riservata solo a poche persone, e che si siano scambiati una serie di messaggi, per potersi conoscere più a fondo.

Dopo un lungo messaggiare, sembrerebbe che Zac abbia raggiunto la donna nel suo appartamento di Los Angeles, dove, dopo poco tempo, sarebbe scoppiata una passione senza freni. Nonostante la complicità e il coinvolgimento, però, la fonte rivela anche che entrambi siano intenzionati a lasciare le cose solamente su un piano di amicizia, e di non volersi impegnare in una relazione seria e duratura.

Ma scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.