Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: tutte le ragioni della rottura

2Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona dopo aver trovato un messaggio di un’altra sul suo cellulare. L’intervento a Mattino Cinque: “Non mi dava le giuste attenzioni”.

Zoe Cristofoli, l’influencer recentemente balzata agli onori delle cronache (rosa) per la sua relazione con Fabrizio Corona, ha confermato la rottura dall’ex re dei paparazzi. La coppia sarebbe scoppiata giusto ieri, come la ragazza ha spiegato ai microfoni di Mattino Cinque. Intervenuta telefonicamente nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, la Cristofoli è parsa addolorata ma soprattutto delusa dall’esito della storia con Corona.

La relazione sarebbe infatti terminata dopo che l’influencer ha letto un messaggio compromettente giunto sul cellulare dell’imprenditore. Di chi fosse il messaggio e quali verità contenesse, Zoe Cristofoli non ha voluto spiegarlo. Il dibattito suscitato dagli opinionisti in studio ha però insinuato si trattasse della prova di una presunta relazione segreta di Corona con un’altra.

Dalle parole della giovane è in ogni caso emerso che l’episodio è stato il segnale definitivo che la storia non sarebbe potuta proseguire. La star del web l’ha definita “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”, un vaso evidentemente già bello colmo di sospetti che la strada intrapresa non avrebbe portato da nessuna parte.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.