Direttore Roberto Alessi

Gossip
04/07/2017

Belen Rodriguez-Andrea Iannone, la coppia scoppia?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? Certo, non è la prima volta che questa voce si innalza, e negli scorsi mesi qualche segnale di maretta, poi rientrato, c’è stato. E ora, le voci hanno ricominciato a intasare i corridoi. Ecco una serie di indizi e indiscrezioni a supporto della tesi.

Innanzitutto, i social network, uno dei grandi indicatori dello stato di salute delle coppie contemporanee. Belen e Andrea non pubblicano una foto insieme, come erano soliti fare a cadenza regolare, dai primi di maggio. Primo maggio lui, 9 maggio lei. Niente di grave, si potrebbe dire. Ma appunto, per due personaggi così social, che hanno riempito per settimane i propri profili di scatti di baci e abbracci, qualcosa potrebbe non quadrare.

Secondo, il mondiale disastroso di Andrea in MotoGp. Il pilota quest’anno sembra avere davvero troppi pensieri per la testa, e nel Gp di Germania il centauro è caduto di nuovo a cinque giri dalla fine, mentre occupava una non onorabilissima dodicesima posizione. Per lui e per la sua Suzuki in MotoGp siamo solo a metà stagione, ma quest’annata è già totalmente da dimenticare. Alcuni follower non hanno avuto dubbi su chi abbia più responsabilità a riguardo: la sua relazione con la Rodriguez. Andrea sembra avere troppi grattacapi, preoccupazioni, e Belen è stata additata dagli utenti come responsabile primaria dei suoi cali di concentrazione. Segno di una storia che non gli dà la giusta serenità?

  Stefano De Martino si infortuna. Meno male che con lui c'è...

Terzo, Stefano De Martino: non che quest’ultimo sia necessariamente una minaccia “amorosa”, nonostante gli ex possano provocare sempre qualche fastidio. Ma in qualche scatto pubblicato da Chi nelle scorse settimane, a Ibiza (dove i due ex coniugi hanno deciso di passare le vacanze per stare entrambi vicini al figlio Santiago), si possono vedere le espressioni rilassate del ballerino e della showgirl durante un “passaggio di consegna” del piccolo, mentre Iannone se ne resta solo e in disparte, e magari anche un po’ cupo, in balcone, a controllare la situazione. Parrebbe davvero in pensiero e preoccupato.

Senza considerare poi che alcune quote dei bookmaker danno i due come papabile coppia che scoppierà presto. Anche questo è segnale che il sentore c’è, ed è condiviso dagli osservatori. Arriverà la smentita tramite foto romantica insieme, come già successo in passato, cosa che metterà nuovamente a tacere le malelingue?

  Stefano De Martino, single e felice, non si cura del gossip...
Produzione riservata
Commenti