Gossip

Chiara Ferragni, la prova che smentisce la dolce attesa?

Dario Campagna | 6 Settembre 2017

Chiara Ferragni Fedez

Senza dubbio una delle notizie più calde delle ultime ore è il pancino sospetto che la fashion blogger Chiara Ferragni, […]

Senza dubbio una delle notizie più calde delle ultime ore è il pancino sospetto che la fashion blogger Chiara Ferragni, nonché “Signora Fedez“, ha sfoggiato sul red carpet di Venezia 74. Qualche giorno fa infatti, la bella bionda nel suo elegantissimo e aderente abito, si è fatta immortalare dai fotografi, facendo partire un tam-tam in rete: Chiara, nota per il suo essere particolarmente snella, ha lasciato intravedere una rotondità in zona ventre che ha destato qualche dubbio. A rincarare la dose ci ha pensato poi Chi: secondo alcune fonti del settimanale, la Ferragni sarebbe incinta del suo rapper da circa tre mesi.

La notizia ha avuto l’effetto di una vera e propria bomba per i follower, che hanno subito cominciato a fantasticare: in attesa del matrimonio atteso per l’anno prossimo, si è immaginata già questa nascita ancor prima di quell’evento, con relativo toto-nomi e toto-sesso del bebè tra i commenti ai post. I diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, eppure un particolare apparso nelle Instagram Story della blogger potrebbe aver già calmato gli animi, smentendo in qualche modo l’indiscrezione. Qualche ora fa infatti, è apparsa una foto di Chiara Ferragni con un vassoio di sushi, ordinato a casa per il pranzo. Niente di strano fin qui, ed è anche risaputa la passione della social influencer per i manicaretti tipicamente giapponesi. Se non fosse che è risaputo anche che chi aspetta un bambino dovrebbe assolutamente evitare di consumare cibi non cotti come ad esempio il prosciutto, e men che meno il pesce crudo. Una semplice cautela per evitare il rischio di contrarre la toxoplasmosi, un vero e proprio rischio per il neonato. Difficile pensare che la Ferragni non sia al corrente di ciò, con tutte le precauzioni che una futura mamma in genere prende.

Eppure, c’è anche chi ha applicato alla faccenda la cosiddetta psicologia inversa: ovvero quelli che sostengono che la Ferragni non abbia in realtà consumato il pasto, ben conscia che in gravidanza occorre evitare nigiri e sashimi vari, e che lo scatto sia solo un pallido tentativo di depistaggio. Sarà così? Se confermata la dolce attesa, comunque, sarà impossibile nascondere la cosa ancora per molto. Sennò, vedremo la Ferragni mangiare ancora tanto, tanto sushi nelle prossime settimane. Sempre che non siano altri depistaggi: che prima o poi, però, dovranno per forza concludersi.

< Indietro Successivo >