Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Gianluca Vacchi nel 2008: guarda le foto che rivelano la sua incredibile trasformazione!

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è oggi Mr Enjoy, un’icona social che con i suoi balletti e i suoi eccessi conquista un like dopo l’altro. Seguitissimo da utenti che si trovano in ogni parte del pianeta, ha oltre 10 milioni di follower su Instagram, dove video e foto della sua vita extralusso sono sempre molto apprezzati. Prima di avere tutta questa notorietà in Rete, però, Vacchi era decisamente meno noto al grande pubblico e il suo aspetto era assai diverso. Per saperne di più in merito, basta dare un’occhiata alle foto pubblicate dalla rivista spagnola Hola! che, nel 2008, gli aveva dedicato un servizio.

Allora, Mr Enjoy aveva quarant’anni, era noto nel mondo degli affari e già avido di gossip. Al fotografo della rivista, l’imprenditore aveva aperto le porte di casa sua e il risultato fu un reportage su come viveva. Con i capelli più biondi, una barba appena accennata e giacca e cravatta, la posa era quella classica da manager in carriera. C’era poco spazio per la stravaganza, a differenza di quanto si vede oggi. Tatuatissimo e con outfit a tutto colore, tra barche e giri in moto, Gianluca Vacchi ha cambiato progressivamente la sua immagine fino a quella attuale.

  «Il ritorno degli inciuci trash». A cosa si riferisce Selvaggia Lucarelli?

«Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa», aveva raccontato all’epoca del suo vistoso cambiamento. «Da Istangram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica, soprattutto per il cibo e il fitness», aveva aggiunto.

Guardando cosa è avvenuto nel corso degli anni, si può dire che in parte abbia raggiunto il suo obiettivo. Per molti, infatti, Vacchi è effettivamente diventato una fonte di ispirazione e i suoi post sono sempre pieni di complimenti. Qualcun altro, invece, critica i suoi eccessi e le sue stravaganze. Dal canto suo, lui sembra non curarsi troppo delle critiche e continua ad andare dritto per la sua strada, fatta di balli sfrenati, serate in discoteca, voli in prima classe e colazioni direttamente in piscina…

  Gianluca Vacchi scatenato in barca. Guardate il video!
Produzione riservata
Commenti