Social

Giorgio Manetti si sfoga su Facebook: «La vostra vita di bello ha avuto ben poco»

Luisa Cassarà | 16 Maggio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Trono Over Uomini e donne

Chiunque abbia seguito con costanza gli appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne, ha potuto notare che tra Giorgio […]

Chiunque abbia seguito con costanza gli appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne, ha potuto notare che tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani non mancano mai gli scambi di battute, più o meno accesi. Per quanto la loro storia possa apparire un capitolo chiuso, sembra esserci sempre un nuovo motivo per litigare. Da quando la Galgani ha iniziato a frequentare Marco Firpo, inoltre, in tanti hanno ravvisato nei comportamenti di Manetti più di una dimostrazione di gelosia, ma lui ha sempre rispedito le accuse al mittente, con fermezza. Per ribadire ulteriormente il concetto, Giorgio ha anche scritto un lungo post su Facebook, uno sfogo in cui tra l’altro risponde a quanti utilizzano i commenti sui social per offenderlo.

«Ma quanti bei commenti offensivi che leggo! – scrive Manetti – Mi sa che avete tanto bisogno di sfogarvi con qualcuno, forse perché il vostro compagno/a non vi dà soddisfazione? O, peggio ancora, soffrite molto la solitudine perché, visti certi commenti acidi, nessuno proprio vi calcola…. sì, dev’essere così!». Per quanto riguarda la presunta gelosia nei confronti della Galgani, scrive: «Pensate che io sia geloso? Sì, sono molto geloso della mia vita e delle cose che mi riguardano, rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative, con le quali non ho niente da condividere».

«Vivo la mia vita con un pensiero positivo – spiega Giorgio –  e non passo ore sui social a criticare, maledire e offendere qualcuno solo perché ha idee diverse dalle mie. Elevate un po’ la vostra mente, voi che vi ergete a giudici della vita degli altri: sarebbe molto, molto interessante vedere la vostra, di vita, ma sono sicuro che sarebbe di un deprimente allucinante».

Per chiudere, Manetti pone una domanda ai fan, fornendo anche una risposta: «Sapete perché sputate veleno così facilmente? Perché la vostra vita, a quanto sembra, di bello ha avuto ben poco, altrimenti non perdereste il vostro prezioso tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa: è sottile, ma solo le persone intelligenti possono capirne la sfumatura. Relax and take it easy…la vita è una sola». Non manca, infine, un pensiero per quanti lo sostengono: «Un bacio  – conclude – invece a tutti gli amici e amiche che mi dimostrano affetto ma anche critiche costruttive».

 

< Indietro Successivo >