Spettacolo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: toccatina in Limousine. I fan impazziscono per un dettaglio sexy

Francesco Fredella | 6 Marzo 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non smettono mai di stupire i loro fan. Stavolta, la bella argentina pubblica un video […]

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non smettono mai di stupire i loro fan. Stavolta, la bella argentina pubblica un video in limousine in occasione del compleanno di sua madre, Veronica Cozzani. Oltre alla festeggiata, c’è tutto il clan Rodriguez al gran completo: Andrea Iannone, che si diverte a toccare le gambe di Belen, Cecilia, l’amica Patrizia Griffini e il papà Gustavo Rodriguez. 

Belen è divertita: canta e beve qualche bicchiere di champagne. Sembra davvero felice insieme a Iannone, che fa parte a pieno titolo, ormai, della famiglia Rodriguez. Il pilota di Moto Gp all’inizio del video accarezza le gambe di Belen: si notano le scarpe rosse dell’argentina. Si tratta di un dettaglio che in Rete fa impazzire i fan.

Il video, pubblicato su Instagram, documenta ancora una volta quanto la showgirl sia legata a sua madre Veronica. Infatti, lei e suo marito Gustavo si sono trasferiti a Milano per stare accanto a Belen.

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE IL VIDEO. 

LEGGI ANCHE:

Andrea Iannone osa ancora di più… e Belen Rodriguez apprezza
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, passione e palpatine senza freni!

Cecilia Rodriguez non ha dubbi su Andrea e Belen

 

< Indietro Successivo >