Direttore Roberto Alessi

Spettacolo
20/03/2017

Verissimo: le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani

Giorgio Manetti

Dopo Gemma Galgani (Leggi qui), anche Giorgio Manetti è stato intervistato nel salotto televisivo di Verissimo. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne si è raccontato in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin – sabato 18 marzo – durante la quale è stato dedicato ampio spazio alla storia tra lui e la Galgani. Nonostante tra i due sia tutto finito, il passato torna sempre a fare capolino nel corso delle puntate del programma. Fatidica la data del 4 settembre 2015, giorno in cui lei gli ha comunicato che voleva troncare: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, considerato che avevano deciso di lasciare insieme la trasmissione.

«Io ero dispostissimo a lasciare la trasmissione con lei – ha raccontato -. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante, a Gemma piaceva la ristorazione e le sarebbe piaciuto gestire il ristorante con me e questa amica. Era un progetto molto carino. Questo sarebbe andato bene, perché tutti partecipavamo ed era tutto a posto, fino al 3 settembre».

  La trasformazione di Tina Cipollari lascia i fan senza parole!

«Ci sentivamo quindici volte al giorno – ha spiegato Manetti – perché mi faceva piacere sentire la voce… Ci dicevamo tutto, io parlavo a lei di tutto, passavamo le ore insieme in maniera molto piacevole… Quindi cos’è che ti manca? Hai un uomo che ti parla con il cuore in mano». A mancare erano due parole, fondamentali per la Galgani: «Voleva l’arma a doppio taglio, il “ti amo”. Dici ti amo a una donna, è tutto fatto». Giorgio, comunque, non ha dubbi sul suo comportamento durante il tempo in cui ha frequentato Gemma: «Ho fatto tutto quello che c’era da fare.  Se ti dico “Usciamo dalla trasmissione, facciamo qualcosa insieme, non ti dirò ti amo, ma siamo sempre insieme”… Che te lo devo scrivere?”». Nessun rimpianto, dunque. E, almeno apparentemente, nessuno spazio per un nuovo tentativo.

  Nuovi guai per Gemma Galgani: «Mi riservo ogni eventuale tutela legale»

Leggi anche

CLICCA QUI – Giorgio Manetti e Gemma Galgani: cosa accadrà dopo la nuova lettera?

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani: «Quando stavi con me…»

CLICCA QUI – Uomini e Donne, qualcuno accusa a sorpresa Gemma Galgani. E lei risponde così

CLICCA QUI – Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Gemma Galgani. Ecco come è andata a finire…

CLICCA QUI – Colpo di scena in arrivo per Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

Produzione riservata
Commenti