Gossip

Parata di vip per il compleanno di Federica Panicucci: guarda le foto del party

Luisa Cassarà | 30 Ottobre 2017

Federica Panicucci Marco bacini Silvio Berlusconi

Parata di vip per il compleanno di Federica Panicucci, che ha festeggiato in grande i suoi cinquant’anni. Il party è […]

Parata di vip per il compleanno di Federica Panicucci, che ha festeggiato in grande i suoi cinquant’anni. Il party è stato ospitato da Villa Gernetto, di proprietà di Silvio Berlusconi, che si trova nei pressi di Arcore. La conduttrice Mediaset ha indossato per l’occasione un lungo abito color glicine, che ha messo i risalto le sue curve, con le spalle scoperte. Accanto a lei, il compagno Marco Bacini e tantissimi amici. Non mancavano, ovviamente, Berlusconi e Francesca Pascale. Atmosfera da gran gala per la festa della Panicucci: tra sale eleganti e decori, non sono mancate le danze e, naturalmente una grandissima torta. Federica ha spento le candeline del sontuoso dolce bianco, circondato da petali di rosa di colore rosso e decorato dalla scritta “Auguri Federica”. Tra gli ospiti, Simona Ventura e Gerò Carraro, Massimo Boldi, Valeria Marini ed Eleonora Padron. A intrattenere gli ospiti, la musica di Umberto Smaila.

La festeggiata, raggiante, ha regalato sorrisi a tutti gli ospiti e al fidanzato, che l’ha tenuta per mano durante gran parte della serata. Pare che Marco Bacini le abbia regalato un anello: i più maliziosi pensano già alle nozze imminenti, ma nessuna indiscrezione è trapelata dai diretti interessati. La coppia ha trascorso un’estate all’insegna del relax e dell’amore. La conduttrice e il compagno sono stati a Forte dei Marmi, una delle località più amate dai vip nostrani, insieme a Sofia (12 anni) e Mattia (10 anni), i figli che la Panicucci ha avuto insieme all’ex marito, Mario Fargetta.

Un legame, quello tra la presentatrice e Fargetta, durato quasi vent’anni, di cui nove di matrimonio. A dare la notizia della separazione fu l’avvocato di lei, Giulia Bongiorno: «Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli», si leggeva su un comunicato. Che affermava anche: «Resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione».

Dopo la fine di quel legame, Federica Panicucci ha ritrovato l’amore con Marco Bacini. Arriveranno le nozze anche per loro? Soltanto il tempo potrà dirlo…