Gossip

Gianmarco Onestini: Avevo ragione quando dicevo che…

Francesco Fredella | 30 Ottobre 2017

Gianmarco Onestini, il fratello di Luca (concorrente del Gf Vip ed ex tronista d Uomini e donne), ha rivelato di […]

Gianmarco Onestini, il fratello di Luca (concorrente del Gf Vip ed ex tronista d Uomini e donne), ha rivelato di aver avuto ragione quando, qualche settimana fa, aveva detto che la faccenda tra Soleil e Marco Cartasegna era abbastanza strana. I due, infatti, paparazzati dal settimanale Chi, sembra che stiano vivendo la loro storia d’amore assieme.

L’ex tronista, invece, vuole andare avanti e dimenticare Soleil Sorge, che da Barbara d’Urso ha ammesso recentemente di avere un po’ di dubbi sulla storia con Onestini. Ma a Domenica Live si è parlato anche di strategia, che secondo i maligni avrebbero messo in piedi gli Onestini per procurarsi successo e ascolti. Gianmarco, però, ha smentito tutto dicendo che la frase: “Stiamo facendo il botto”, pronunciata al fratello appena entrato nella casa di Cinecittà, non era affatto riferita ad un loro tipo di comportamento contro le regole.

Non sono mancate polemiche sopratutto perché Cecilia Rodriguez aveva raccontato di essere già a conoscenza di quanto sarebbe successo pensando che quella di Luca e Soleil fosse tutta una montatura per avere maggiore visibilità. La Rodriguez, però, ha spiegato che nella versione della storia che le avevano raccontato doveva essere Luca a lasciare Soleil.

Cosa è successo nelle ultime settimane? In molti si sono schierati con Luca credendo nella sincerità dei suoi sentimenti e nella sua visibile sofferenza.  Alcuni utenti, però, credono nel fatto che sia tutta una montatura. A rompere il silenzio ci ha pensato Soleil su Instagram rispondendo ad una ragazza che sostiene che sia stata tutta una messa in scena e che Soleil ha solo anticipato quello che avrebbe fatto Luca. Così ha scritto: «Ma ancora non lo avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del Gf. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore, non ci arrivate proprio». Immediata è stata la replica di Soleil: «Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti».
Adesso cosa accadrà? Luca va avanti per la sua strada, giocando con il Gf Vip, Soleil – invece – potrebbe continuare a frequentare Marco Cartasegna. Magari dopo le foto che sono circolate potrebbe farlo senza nascondersi più. Sarà amore? Chi vivrà vedrà.
< Indietro Successivo >